Oppure

Loading
04/11/09 15:24
gigisoft
Salve,
da quando ho installato Avast come antivirus ( decisamente migliore di quello che usavo prima ) ho un problema: programmando in delphi, all'atto della compilazione, questa non va abuon fine perche' l'eseguibile che il delphi cerca di creare viene riconosciuto da avast come un virus.
Risultato, per ora, per compilare devo disattivare avast.

Qualcuno puo' aiutarmi?
Ho girato un bel po' su internet ma non ho trovato niente.
Vi ringrazio fin da ora.

Ciao.

Luigi
aaa
04/11/09 15:33
the_angel
Cavoli...

non so se dico una bagianata...

hai impostato la scansione euristica al massimo?
Il tuo eseguibile, modifica qualcosa nel sistema o robe
che possono essere viste "come pericolose"?

Ps: Io uso avast da anni...mai un problema. Secondo me uno
dei migliori....
aaa
04/11/09 15:41
gigisoft
Postato originariamente da the_angel:

Cavoli...

non so se dico una bagianata...

hai impostato la scansione euristica al massimo?
Il tuo eseguibile, modifica qualcosa nel sistema o robe
che possono essere viste "come pericolose"?

Ps: Io uso avast da anni...mai un problema. Secondo me uno
dei migliori....


No, il programma che sto facendo non modifica niente del sistema ( anche perche' e' ancora all'inizio ed e' poco piu' di un'interfaccia ), inoltre l'allarme di avast arriva quando il l'eseguibile deve essere creato, impedendone la creazione prima ancora che possa essere eseguito.
aaa
04/11/09 16:00
the_angel
Impendendone la creazione??
Significa che non vede di buon occhio il compilatore...
Strano...
Proverei comunque per curiosità, ad abbassare il livello
di "dettaglio" della scansione euristica nelle opzioni.

Non ricordo bene, avevo letto in giro che alcuni utenti avevano
avuto un problema analogo, e che la borland(?) avevo "risolto"
invitando gli utenti a comprare la versione successiva.

Ma non sono sicuro...
aaa
04/11/09 17:17
lorenzo
strano...io avevo avast e Borland Delphi 2009 installato e funzionava perfettamente...