Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
31/10/09 18:43
cassin.simone-user
Sono cassin.simone, membro di pierotofy.it
Qualche minuto fa ho provato ripetutamente a loggarmi da membro, ma mi diceva "loggin fallito!".
Com'è possibile?

@Piero=>Scusa se ho creato un altro account, ma non sapevo come fare

SC
aaa
31/10/09 18:54
cassin.simone

pierotofy: amen
Ultima modifica effettuata da pierotofy 31/10/09 22:30
aaa
31/10/09 18:59
cassin.simone-user
Bannatelo vi prego!!!
aaa
31/10/09 19:08
tasx
Ciao simone.
Non so se te ne sarai già accorto ma ti ha anche cancellato il sito...

gente del genere dovrebbe vergognarsi...
Ultima modifica effettuata da tasx 31/10/09 19:09
aaa
31/10/09 19:35
cassin.simone-user
Ho cambiato tutte le password in modo da non avere altri attacchi. Il pirata non mi ha eliminato tutto il sito ma solo rinominato la pagina index.php originale e ne ha messo una sua...
ho cambiato pass di email tiscali, gmail, altervista e altro...
spero di non ricevere altri attacchi...si vergogni colui che ha fatto tutto ciò
aaa
31/10/09 19:44
cassin.simone-user
Spero che qualcuno lo banni il prima possibile o mi dia la pass che lui non sa!!!
Piero...help me!
Ultima modifica effettuata da cassin.simone-user 31/10/09 19:50
aaa
31/10/09 22:35
pierotofy
Ho cancellato i messaggi offensivi e ho controllato i logs... mi fa molto dispiacere comunicare che il vandalismo proviene da uno dei membri del sito. Ho mandato un messaggio all'interessato per capire il perchè della stupidata e per avere una valida ragione per non denunciarlo.

Comunicherò il nome solo alla fine.

Cassin.simone, ti ho inviato la tua nuova password all'indirizzo e-mail con cui mi hai contattato.

Che l'interessato si vergogni; in quasi 7 anni di gestione della Community una cosa del genere non mi era mai successa.
Il mio blog: piero.dev
01/11/09 9:22
cassin.simone
Postato originariamente da pierotofy:

Ho cancellato i messaggi offensivi e ho controllato i logs... mi fa molto dispiacere comunicare che il vandalismo proviene da uno dei membri del sito. Ho mandato un messaggio all'interessato per capire il perchè della stupidata e per avere una valida ragione per non denunciarlo.

Comunicherò il nome solo alla fine.

Cassin.simone, ti ho inviato la tua nuova password all'indirizzo e-mail con cui mi hai contattato.

Che l'interessato si vergogni; in quasi 7 anni di gestione della Community una cosa del genere non mi era mai successa.


Grazie piero per il tuo tempestivo intervento...l'account user lo puoi eliminare...:k:
Grazie ancora

Spero non si ripetano più atti del genere...
Ciao

SC
aaa