Oppure

Loading
27/10/09 18:49
TEX WILLER
La mia zona non è coperta dall'adsl ne di telecom ne da tim, vodafone, wind e 3 come potrei avere l'adsl "a 3,6 mb o di +" ? mi hanno detto che c'è l'adsl via satellite ma credo non ci sono abbonamenti flat a 20 o 30 euro al mese per navigare e scaricare senza limiti, voi ne sapete qualcuno?
grazie :):k:;)
aaa
27/10/09 19:08
theprogrammer
Con il satellite puoi solamente effettuare download (ovviamente) ma per l'upload dovrai affidarti a metodi standard ... quindi non va bene.

Ma scusa ... in che zona stai?
aaa
27/10/09 19:30
TEX WILLER
La mia zona risulta comperta ma non arriva lo stesso, ho chiamato il 187 e mi hanno mandato un tecnico, il tecnico dice che sono troppo distante dalla centralina (5 km).
In qualche modo posso chiedere che mi mettano l'adsl?
cmq in campagna
aaa
27/10/09 19:52
theprogrammer
Se non possono, non c'e' modo ...

Forse potresti usare una connessione UMTS
aaa
27/10/09 19:58
gio97
Io ho Internet a banda larga con Eolo, un servizio di NGI che sfrutta la trassmissione radio: se abiti in un luogo nella portata di una delle loro BTS ti danno un'antenna, simile a quella della TV Satellitare, ma più piccola. Il prezzo è un po' più alto dell'ADSL, ma ne vale la pena, perché le velocità che si raggiungono sono altissime: io con 2 pc scarico file a circa 300 kb/s contemporaneamente su entrambi, nello stesso momento in cui navigo.
Per altre info guarda qua: ngi.it/eolo/
Ultima modifica effettuata da gio97 27/10/09 20:00
aaa