Oppure

Loading
20/07/09 20:10
dartraf
Ragazzi è possibile che una tabella in un archivio Access che contenga un 10000 record possa essere stata cancellata dal motore jet???
aaa
21/07/09 5:54
theprogrammer
Sicuramente, se gli dai il comando giusto, jet la elimina.

Il file mdb, potrebbe anche corrompersi ma, molto probabilmente, non accederesti neanche agli altri dati.

La possibilità che il file mdb si corrompa e che ti sparisca solamente la tabella, seppur possibile, mi sembra molto molto bassa ... e' piu' facile che tu (o un programma), per sbaglio, abbia fatto un bel DROP ...

aaa
21/07/09 11:56
TEX WILLER
Postato originariamente da theprogrammer:

Sicuramente, se gli dai il comando giusto, jet la elimina.

Il file mdb, potrebbe anche corrompersi ma, molto probabilmente, non accederesti neanche agli altri dati.

La possibilità che il file mdb si corrompa e che ti sparisca solamente la tabella, seppur possibile, mi sembra molto molto bassa ... e' piu' facile che tu (o un programma), per sbaglio, abbia fatto un bel DROP ...


Sicuramente e accaduto quello che ha detto theprogrammer!!!! :yup:
aaa
21/07/09 15:05
dartraf
Il fatto e che in nessun punto del codice del mio programma c'è un comando DROP...possibile che sia stato un crash del sistema??
Prima che la tabella scomparisse mi è stato detto che è uscito un messaggio del tipo "Memoria insufficiente"...anche se la memoria sul disco e in ram non manca.
Vi dice niente questo messaggio??
aaa
21/07/09 17:39
Daf
può essere (dico può con poche probabilità;) il sistema operativo ad aver liberato memoria del programma che usava il DB e quando quest'ultimo ha eseguito il COMMIT dei dati li ha cancellati
aaa
21/07/09 18:41
TEX WILLER
Può essere ma non credo sia questo il problema!!!!:nono:
aaa
21/07/09 18:42
theprogrammer
Postato originariamente da Daf:

può essere (dico può con poche probabilità;) il sistema operativo ad aver liberato memoria del programma che usava il DB e quando quest'ultimo ha eseguito il COMMIT dei dati li ha cancellati


Non ho capito questa frase ... e comunque non ho capito come possa essere "sparita" una tabella, non solo i suoi dati ...

aaa
21/07/09 19:23
TEX WILLER
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da Daf:

può essere (dico può con poche probabilità;) il sistema operativo ad aver liberato memoria del programma che usava il DB e quando quest'ultimo ha eseguito il COMMIT dei dati li ha cancellati


Non ho capito questa frase ... e comunque non ho capito come possa essere "sparita" una tabella, non solo i suoi dati ...


Questo e quello che mi domandavo anche io!!!!:-?
aaa