Oppure

Loading
07/05/06 22:05
frank
Ho notato che alcuni di noi hanno inserito le ragazze tra i loro interessi... scusate il sarcasmo ma si sperava vivamente che qui dentro non ci fossero tizi dell'altra sponda :D;)
aaa
08/05/06 9:00
Black Shadow
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::k:
aaa
08/05/06 11:05
pierotofy
:asd:

Magari per qualcuno le ragazze non sono una priorità.
Il mio blog: piero.dev
15/08/06 16:02
Postato originariamente da frank:

Ho notato che alcuni di noi hanno inserito le ragazze tra i loro interessi... scusate il sarcasmo ma si sperava vivamente che qui dentro non ci fossero tizi dell'altra sponda :D;)


che ne sai? ormai vengono accettati tutti anche le coppie di fatto!!! :D
15/08/06 20:51
Zizzius
Postato originariamente da frank:

non ci fossero tizi dell'altra sponda :D;)

Per quanto mi riguarda, io smentisco :)
aaa
16/08/06 13:39
netarrow
Postato originariamente da frank:

Ho notato che alcuni di noi hanno inserito le ragazze tra i loro interessi...


lo ritengo un sengo di para culismo, inserire interessi scontati, come se si avesse paura che qualcuno leggendo il profilo lo prenda per nerd.

Inoltre paragonare un'amica o la propria ragazza ad un "interesse", un hobby o qualcosa di simile non mi piace; mi pare una sorta di... uhm... strumentalizzazione.

ciao
Ultima modifica effettuata da netarrow 16/08/06 13:41
aaa
16/08/06 16:31
Postato originariamente da netarrow:
lo ritengo un sengo di para culismo, inserire interessi scontati, come se si avesse paura che qualcuno leggendo il profilo lo prenda per nerd.

Inoltre paragonare un'amica o la propria ragazza ad un "interesse", un hobby o qualcosa di simile non mi piace; mi pare una sorta di... uhm... strumentalizzazione.
ciao

daaai non essere così drastico...lo si dice per scherzare...infatti gli altri che hanno risposto hanno risposto di conseguenza allo scherzo :D ...ovvio che poi per la maggior parte di queste persone le femmine sono più di un interesse ;)
16/08/06 16:36
pierotofy
Io l'ho messo perchè ci tengo a far sapere che il computer non è il mio interesse primario nella vita.
Il mio blog: piero.dev