Oppure

Loading
14/07/09 20:10
TEX WILLER
Mi serve un aiuto non so come installare linux (ubuntu) senza però dover togliere vista!!!
vi ringrazio per le vostre risposte!!!:)
aaa
14/07/09 21:29
Mte90
partiziona il pc, poi scegli la distro da installare, cerca la guida su google su come conviene installarla e poi installa sull'altra partizione.
se la distro usa usa grub come boot manager vai al sicuro con i boot perchè rileva correttamente anche winzozz e potresti far partire l'una o l'altra senza difficoltà.
aaa
15/07/09 8:12
TEX WILLER
Ho sentito parlare di virtual pc !!!! mi spiegate come funziona???:blush:
aaa
15/07/09 9:08
nick0
se ti interessa installare linux,ubuntu fornisce un tool (presente nel cd) chiamato wubi che ti permette installare ubuntu all'interno di windows come macchina virtuale.
aaa
15/07/09 9:10
Alceus
Beh, se non vuoi creare una partizione dell'HD puoi usare Wubi, un programma che ti permette di installare linux come un semplice programma disinstallabile e che dovrebbe essere già incluso nei CD di installazione delle ultime versioni di Linux...

EDIT: @nick0, mi hai battuto sul tempo lol
Ultima modifica effettuata da Alceus 15/07/09 9:11
aaa
15/07/09 9:14
TEX WILLER
Grazie ragazzi !!! ora fra un po installerò Linux !!!! :heehee::k:
aaa
15/07/09 9:16
nick0
Postato originariamente da Alceus:


EDIT: @nick0, mi hai battuto sul tempo lol


gia :rotfl:
:ot:
direi che si sente l'esigenza di controllare i post mentre si scrive la risposta (mi pare se ne fosse parlato nel topic "Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?";)
aaa
21/07/09 23:13
Xaratroom
aaa