Oppure

Loading
11/07/09 10:04
dopo mesi di programmazione ho postato il sorgente del mio programmino di p2p, se qualcuno decidesse di provarlo e di rilasciare una suo opinione a riguardo e' piu' che ben accetta.....in attesa che la project zone vagli il mio sorgente lo ho postato nella sezione vb6 pierotofy.it/pages/extras/forum/…=
chiunque lo voglia provare c'e' un collegamento ad una webhostcaches che restituisce una lista di ip a cui il provera' a connettersi in modo automatico.......

ringrazio chiunque dara' il suo contributo provandolo.....
11/07/09 10:26
gio97
Hai fatto cross posting...
Comunque se vuoi che compaia nella Project Zone oppure tra i sorgenti prova a diventare membro con questo programma, poi potrai farlo diventare un progetto. :k:
aaa
13/07/09 4:17
ho seguito la procedura e per diventare membro, prima ancora di aprire i post nel forum, bisogna inviare un programma di prova ed ho inviato questo......
13/07/09 7:04
gio97
Non è detto che accettino il tuo programma e creare una discussione per mettere un link a un'altra discussione è cross posting. Se volevi mettere sul sito il tuo programma aspettavi di diventare membro, nessuno dal forum di VB6 lo trasferirà nella sezione sorgenti.
aaa