Oppure

Loading
Te ne intendi di reverse engineering ?






Loading
04/07/09 13:01
evilmight
Ho fatto questo sondaggio perchè ho proposto una sezione per reverser :)
aaa
04/07/09 13:14
theprogrammer
Me ne intendo abbastanza ma e' un argomento molto delicato.

In genere, in un forum di "giovani programmatori" va a finire sempre a cercare di craccare, sproteggere e simili ...

Per questo, non sono d'accordo sulla nuova sezione ...
aaa
04/07/09 13:20
Mte90
quoto quanto detto da theprogrammer.
il reverse engineering si tratta di analizzare il codice assembler e la sezione già c'è su questo linguaggio quindi non so se è necessario.
aaa
04/07/09 14:10
evilmight
Ma i moderatori ci sono apposta per controllare delle sezioni... comunque il reverse è ottimo per chi vuole imparare anche l'assembly ed imparare a disassemblare, quindi penso che in un forum di programmatori ci possa stare una sezione del genere...
aaa
04/07/09 14:41
NetProgrammer
Sn d'accordo cn evilmight....comuqnue evil io sono un buon reverser e sopratutto voglio specificare che reversare è diverso da cracckare!!!Comunque se vuoi 1 mano x qualcosa o semplicemente x darmi info sulla nuova sezione contattami o lasciami un post...ciao;)
aaa
04/07/09 15:06
evilmight
Postato originariamente da NetProgrammer:

Sn d'accordo cn evilmight....comuqnue evil io sono un buon reverser e sopratutto voglio specificare che reversare è diverso da cracckare!!!Comunque se vuoi 1 mano x qualcosa o semplicemente x darmi info sulla nuova sezione contattami o lasciami un post...ciao;)

La nuova sezione l'ho proposta nella sezione appostita :k:
aaa
04/07/09 16:02
theprogrammer
Postato originariamente da NetProgrammer:
comuqnue evil io sono un buon reverser


Ovvero, cosa hai fatto ?

e sopratutto voglio specificare che reversare è diverso da cracckare!!!


E chi ha mai detto il contrario? Ho detto, appunto che, in certe condizioni (giovani e giovanissimi aspiranti programmatori) si "finisce" per parlare solo di certe cose.

Chiaro il concetto?
aaa
04/07/09 17:06
evilmight
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da NetProgrammer:
comuqnue evil io sono un buon reverser


Ovvero, cosa hai fatto ?

e sopratutto voglio specificare che reversare è diverso da cracckare!!!


E chi ha mai detto il contrario? Ho detto, appunto che, in certe condizioni (giovani e giovanissimi aspiranti programmatori) si "finisce" per parlare solo di certe cose.

Chiaro il concetto?

Il concetto è chiaro per tutti, ma per questo ci sono i moderatori...
è come aprire un topic nella sezione C "come posso creare un virus" o altre stronzate del genere che se si verificano viene chiuso immediatamente il topic... e (mi auguro) bannato l'utente...

Tengo assolutamente a precisare che tale sezione non sarà mai elemento di cracking o lamerate varie...
aaa