Oppure

Loading
02/07/09 5:18
salve ragazzi......
e' da parecchimesi che sto' lavorando alla realizzazione di un p2p anonimo stile mute.....pero' non ho ancora pensato al nome da dargli, ed a che logo potrei associarlo avete dei suggerimenti?......
Ultima modifica effettuata da 02/07/09 5:18
02/07/09 6:16
cassin.simone
Non so se è adatto "P2p no name" e gli associ un logo da "divieto" e come sfondo ci metti qualche nome...
Comunque la cosa più importante è aver finito in tutte le sue parti (tranne loghi) il programma. Tu l'hai finito?

Ciao
Simone
aaa
02/07/09 6:37
il programme e' pronto per la fase di test alpha.....e mi sembrava opportuno assegnargli un nome , che ovviamente in futuro restasse quello assieme al suo logo.....
02/07/09 8:28
gigisoft
Che ne dici di Anonymous p2p ( sperando che Jacopo non vi abbia messo il copyright :D ).
aaa
02/07/09 10:55
cassin.simone
Postato originariamente da gigisoft:

Che ne dici di Anonymous p2p ( sperando che Jacopo non vi abbia messo il copyright :D ).


Carino;)
aaa
02/07/09 11:52
gli avevo messo un nome provvisorio, hashmd5 visto che il programma lo ho iniziato da li'.......solo che avevo piacere cambiarlo in qualcosina di piu' coerente ...........
anonymus p2p identifica , forse , piu' che altro la tipologia di programma......

02/07/09 12:28
gigisoft
Postato originariamente da muteblaster:

gli avevo messo un nome provvisorio, hashmd5 visto che il programma lo ho iniziato da li'.......solo che avevo piacere cambiarlo in qualcosina di piu' coerente ...........
anonymus p2p identifica , forse , piu' che altro la tipologia di programma......



Ok, pero' potresti associarlo a un identificativo tuo personale, per esempio potrebbe chiamarsi MuteBlaster Anonymous p2p, o qualcosa del genere.
Che ne pensi?

Ciao. :k:

Luigi
Ultima modifica effettuata da gigisoft 02/07/09 12:29
aaa
02/07/09 12:47
cassin.simone
Mi è venuto in mente Private P2P
aaa