Oppure

Loading
01/07/09 11:24
genuzzu
Ogni volta che tento l' ammissione, mi arriva la mail che dice:
'Ciao genuzzu,
'Purtroppo la tua richiesta di ammissione come membro di PieroTofy.it è stata rifiutata 'per il seguente motivo:
'"Il programma non è in grado di dimostrare l\'effettiva capacità del candidato nel 'programmare in almeno un linguaggio di programmazione."
 
'Ti ringraziamo comunque per aver dato la tua disponibilità e speriamo di rivederti 'presto su PieroTofy.it.
 
'amministratore di http://www.pierotofy.it

:rotfl:
Allora non è che potreste valutare voi due miei programmi? (NON STO' DICENDO CHE NON MI VALUTANO BENE I PROGRAMMI, RITENGO GIUSTE LE VALUTAZIONI DEGLI ADMIN, QUELLO CHE METTO QUI E' UN ALTRO PROGRAMMA E VOGLIO ESSERE VALUTATO PER NOVELLINO QUALE SONO.) Lo allego alla discussione.


:rotfl::rotfl::rotfl:
Lo sò... 2 programmi che insieme pesano 65K non sono proprio tutta sta complessità, ma io ci ho provato... :rotfl:
Edit: ora funziona... :rotfl:
Ultima modifica effettuata da genuzzu 01/07/09 12:44
aaa
01/07/09 11:46
netarrow
quel messaggio di rifiuto è il più usato.
semplicemente i programmi che invii non sono sufficienti, a livello di codice, a dimostrare il requisito per diventare membro: conoscere almeno un linguaggio di programmazione.

il fatto è che uno quei programmi che invii li potrebbe chiunque fare dando una letta a una guidina on line.

comprati un bel libro (magari su vb.net, che il 6 ormai è vecchio) e quando lo avrai finito di leggere potrai produrre qualche sf capace di dimostrare la tua disinvoltura con il linguaggio e le tue capacità di fare un programma discretamente articolato.
aaa
01/07/09 12:41
genuzzu
Postato originariamente da netarrow:

quel messaggio di rifiuto è il più usato.
semplicemente i programmi che invii non sono sufficienti, a livello di codice, a dimostrare il requisito per diventare membro: conoscere almeno un linguaggio di programmazione.

il fatto è che uno quei programmi che invii li potrebbe chiunque fare dando una letta a una guidina on line.

comprati un bel libro (magari su vb.net, che il 6 ormai è vecchio) e quando lo avrai finito di leggere potrai produrre qualche sf capace di dimostrare la tua disinvoltura con il linguaggio e le tue capacità di fare un programma discretamente articolato.

Io lavoro provando e testando un libro di vb6 che ho, solo che mi hanno già consigliato di buttarlo in altro topic :rotfl: in più ho fatto dei programmi che non funzionano nello zip :rotfl: me ne sono accorto ora :rotfl::-|
aaa
01/07/09 12:46
Gianluca87
prova a proporre qualcosa di più semplice...non credo che venga valutata la complessità di quello che fai...credo che venga valutata la tecnica che usi per farlo e la chiarezza del tuo programma
quindi magari parti da un problema e costruisci una soluzione per quel problema...anche semplice... ma che dia prova delle tue capacità...
aaa
01/07/09 13:49
cassin.simone
Non disperare...anche a me è capitato qualche volta...poi mi sono "messo sotto" e ho fatto molto di più...;):D
aaa
01/07/09 18:26
Lawliet
Ma hai tanta fretta di entrare nella community come membro?
aaa
01/07/09 18:36
genuzzu
Postato originariamente da Lawliet:

Ma hai tanta fretta di entrare nella community come membro?



Vorrei vedere cosa ne pensano glia altri del mio lavoro, potendolo postare nella sezione programmi!

Se non ho già "afflitto" tutti con questa mia "mania", posso chiedere ad esempio cosa potrei fare (in vb6) per dimostrare che sò programmarci? (così così :rotfl:)
aaa
01/07/09 18:59
cassin.simone
Fai un bel programma con la maggior parte delle funzioni di vb6 commentato e scritto degnamente;)
aaa