Oppure

Loading
26/06/09 12:00
cassin.simone
Scusate, ma non è da me parlare di politica in dei forum anche se ne sono appassionato. Vorrei farvi notare come il mondo è contro l'Iran e l'Iran è contro il mondo! Video e blog continuano a dare delle pessime notizie del caso iraniano! Vi linko un articolo che simboleggia quanto sia malato il sistema iraniano e quanto la popolazione si batte per un governo "normale".
adnkronos.com/IGN/News/Esteri/
aaa
26/06/09 15:58
pierotofy
Secondo quanto riporta l'emittente americana 'Cnn', che cita fonti iraniane non confermate


Scegliti meglio le tue fonti... la notizia proviene dalla CNN e da una fonte neppure confermata. State attenti a dare giudizi su quello che leggete sui maggiori media. Chiedetevi sempre se quello che leggete è vero oppure no.
Il mio blog: piero.dev
26/06/09 17:38
cassin.simone
Quindi la faccenda in iran sarebbe tutta inventata dai giornalisti???!!!
aaa
26/06/09 18:22
lorenzo
piero non ha detto questo....ti ha solo consigliato di pensare anche con la tua testa e di mettere sempre in dubbio quello che ti viene mostrato in tv e anche(secondo me soprattutto) in internet
aaa
26/06/09 19:41
cassin.simone
Postato originariamente da lorenzo:

piero non ha detto questo....ti ha solo consigliato di pensare anche con la tua testa e di mettere sempre in dubbio quello che ti viene mostrato in tv e anche(secondo me soprattutto) in internet


L'ho sempre fatto...
aaa
26/06/09 20:30
pierotofy
Non è inventata... ma personalmente trovo l'articolo sia fortemente di parte e che vorrei vedere anche il rovescio della medaglia.

simboleggia quanto sia malato il sistema iraniano e quanto la popolazione si batte per un governo "normale"


Ma ci sei stato tu in Iran? Cos'è normale per te e cos'è normale per gli iraniani? Ad esempio, forse per te democrazia è l'unica forma ragionevole di governo perchè nella nostra cultura occidentale viviamo meglio con un governo democratico, ma potrebbe non essere il caso di altre culture che ogni tanto si vedono arrivare i "buoni" a dire "il vostro governo è sbagliato, ora vi diciamo noi come fare la democrazia".

"La popolazione" è un termine piuttosto vasto e fortemente improprio; parte della popolazione sta' protestando, ma parte della popolazione non è TUTTA la popolazione.

Stiamo attenti e cerchiamo di dire cose sensate.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 26/06/09 20:37
Il mio blog: piero.dev
26/06/09 20:36
cassin.simone
Postato originariamente da pierotofy:

Non è inventata... ma personalmente trovo l'articolo sia fortemente di parte e che vorrei vedere anche il rovescio della medaglia.


Destra o sinistra?
aaa
27/06/09 11:05
Xaratroom
Postato originariamente da cassin.simone:

Postato originariamente da pierotofy:

Non è inventata... ma personalmente trovo l'articolo sia fortemente di parte e che vorrei vedere anche il rovescio della medaglia.


Destra o sinistra?

Ma che domanda è ?
aaa