Oppure

Loading
31/03/06 13:06
Nophiq
Oggi in Laboratorio di Biologia abbiamo effettuato un esperimento che consteva nel consumare del tabacco posto all'interno di un provetto e tappato attraverso un p? di cotone.

Una volta realizzata l'esperienza abbiamo calcolato il catrame che si era intrappolato nel cotone sia nelle MS pesanti, MS leggere, Philip Morris ultraleggere.

E' risultato che se fumi quelle ultraleggere, allora ti si deposita una maggiore quantit? di catrame. Al secondo posto troviamo le MS pesanti, ed infine le MS leggere.

Come potete constatare fumare quelle ultraleggere non fa meno male, anzi...

Ricodo che il ci? che distingue le varie marche di sigarette da leggere, ultra-light, ecc... ? il loro contenuto di nicotina, non di catrame.

Quindi attenzione.

Invito comunque a NON FUMARE.

Grazie per l'attenzione

:)
aaa
01/04/06 9:27
pierotofy
Pienamente d'accordo che le sigarette che vengono vendute normalmente in tabacchino hanno delle quantit? esagerate di catrame ed altre sostanze nocive, motivo per il quale, preferisco comprare il tabacco sfuso (drum, golden virginia, old holborn, ecc.) le cartine (che sono 30 volte pi? leggere di quelle delle normali sigarette) e i filtri (che sono molto meglio di quelli delle sigarette, che sembrano ovatta).
Ultima modifica effettuata da pierotofy 01/04/06 9:31
Il mio blog: piero.dev
01/04/06 12:32
Nophiq
Per coloro che proprio non possono smettere di fumare consiglio loro di adottare la strategia perseguita da Piero anche perch? risulta notevolmente vantaggiosa dal punto di vista economico.

Orami un pacchetto di sigarette costa almeno 3 euro!
aaa
01/04/06 22:25
pierotofy
Gi?, e oltre che a ridurre i danni e a costare di meno, sono anche un ottimo sistema per fumare di meno. Se hai il pacchetto pieno di sigarette, accenderne una non ti costa nulla, se invece devi appena rollarla spesso rinunci perch? ci devi impiegare del tempo, della pazienza... ;)
Ultima modifica effettuata da pierotofy 01/04/06 22:26
Il mio blog: piero.dev
02/04/06 8:40
buba
cmq il modo pi? economico ? non fumare!:k::k:
:asd::asd:
aaa
02/04/06 10:46
pierotofy
Ovviamente :)
Il mio blog: piero.dev
02/04/06 20:36
Nophiq
Campagna anti-fumo rules
aaa
04/04/06 16:05
frank
Sono d'accordo con il bravo buba che noi giovani dovremmo smettere di fumare senza troppi capricci.. cmq personalmente non ho mai fumato.
Ricordo per? con un certo divertimento di quando i miei compagni erano stati sgamati a farsi le canne in gita... :asd::asd::asd:
aaa