Oppure

Loading
02/06/09 20:49
tasx
Ciao a tutti!!

Mi sono accorto e forse non sono il solo che sarebbe utile far sì che quando un utente risponde nel forum mentre scrive la risposta, possa leggere anche a cosa risponde, perchè spesso il topic a cui si risponde è articolato e quindi ricordarsi tutto non è sempre facile. :yup::yup::yup::yup:

Si può fare???

Ciao e mille grazie per l'attenzione. ;);););)
aaa
02/06/09 21:16
theprogrammer
Concordo con questa richiesta (del resto l'avevo gia' fatta in un altro thread ...).

E' praticamente una cosa necessaria.

Inoltre, sarebbe molto utile avere un elenco di thread aperti o dei post inviati per singolo utente.

E anche una ricerca avanzata ... (o una ricerca semplice ma decente ...)
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 02/06/09 21:18
aaa
02/06/09 23:05
pierotofy
Sono d'accordo con le migliorie; e' tutto nella lista delle cose da fare, in questo periodo sto traslocando e mi sto dedicando all'iPhone, appena finito il trasloco avro' sicuramente un po' di tempo per svuotare la lista e migliorare il sito. Il forum sara' una delle mie priorita'.
Il mio blog: piero.dev
02/06/09 23:43
fabriziorocca
sì avete ragione, sarebbe proprio utile metterlo
aaa
03/06/09 8:27
gigisoft
Postato originariamente da tasx:

Ciao a tutti!!

Mi sono accorto e forse non sono il solo che sarebbe utile far sì che quando un utente risponde nel forum mentre scrive la risposta, possa leggere anche a cosa risponde, perchè spesso il topic a cui si risponde è articolato e quindi ricordarsi tutto non è sempre facile. :yup::yup::yup::yup:

Si può fare???

Ciao e mille grazie per l'attenzione. ;);););)


Beh... una tale miglioria non puo' fare che bene, ma non mi sembra indispensabile, anche perche' se si vuole si puo' fare in modo da rispondere aprendo un'altra finestra del browser ( cosa che faccio puntualmente ) e si ha a disposizione tutto cio' che serve.
aaa
03/06/09 9:05
theprogrammer
Postato originariamente da gigisoft:
Beh... una tale miglioria non puo' fare che bene, ma non mi sembra indispensabile, anche perche' se si vuole si puo' fare in modo da rispondere aprendo un'altra finestra del browser ( cosa che faccio puntualmente ) e si ha a disposizione tutto cio' che serve.


Sicuramente, nulla è necessario nel senso stretto del termine ...

Anche io uso un secondo collegamento ma vorrei evitarlo dato che TUTTI i forum che frequento hanno questa caratteristica ... non vedo perche' non dovrebbe averlo questo.
aaa
03/06/09 12:37
cassin.simone
Concordo su quasi tutto. Infatti non è indispensabile ma quasi. Uno, confondendo i topic, potrebbe scrivere cose inutili e insensate...
aaa
03/06/09 13:57
fabriziorocca
anche io apro quasi sempre una nuova finestra per rispondere su google chrome...
aaa