Oppure

Loading
04/03/06 20:47
G82T
Cosa fareste se in futuro, da sposati, scoprireste che vostro figlio e gay? E se scoprireste adesso che il vostro migliore amico sia gay? Quale sarebbe la vostra reazione? Indifferenza o ne stareste alla larga?

Sicuramente ? un problema che non viene trascirato da media e co. (brockeback mountan, will&grace, sex and the city, theLword ecc...) ma se la cosa uscisse fuori dagli schermi???
Se siete stati gi? in questa situazione, scrivete raccontate, o ipotizzate una vostra reazione...

DOMANDONE:
E se scopriste che siete voi gay???? :-|:-o:)

g82t.altervista.org
Ultima modifica effettuata da G82T 04/03/06 20:53
aaa
04/03/06 21:11
pierotofy
Io non faccio discriminazioni di nessun tipo, quindi non penso che questa scoperta cambierebbe in modo eccessivo il mio modo di giudicarlo.

E non credo proprio di essere gay :D
Il mio blog: piero.dev
04/03/06 22:30
G82T
Ma come reagiresti se tuo figlio ti portasse il suo ragazzo a casa? Magari la domenica per mangiare a tavola con tutta la famiglia, nonni compresi?

O se ti confessasse di avere rapporti con lui! Che reazioni avresti a vederlo baciare col suo ragazzo???
aaa
05/03/06 13:03
pierotofy
Beh :-|

Certo metterebbe un po' di imbarazzo... per? non per questo sarebbe da malgiudicare.
Il mio blog: piero.dev
05/03/06 19:29
Zizzius
Ma come ti vengono in mente certe idee, G82T??? :-|:-|:rotfl:;)
aaa
11/03/06 20:50
G82T
Sono un tipo strano... La notte invece di dormire penso: "Che faccio? Litigo su qualche forum o a faccio sorgere dei dubbi esistenziali a quelli di pierotofy?":):asd::k:;)
aaa
11/03/06 21:27
frank
Pensa a programmare v? ;)
Cmq,la questione sarebbe assai imbarazzante e credo che in tutti casi non reagirei molto bene... non ? molto giusto, lo so, quindi spero di non avere in futuro questi problemi :k:

... e non sono gay :D
aaa
19/03/06 8:08
enr410
Beh..di certo non sarei felicissimo...
Per non parlare di se lo vedessi baciarsi con il suo"ragazzo" o cose del genere!!!
Anche se un figlio ? sempre un figlio e quindi sicuramente gli vorrei bene lo stesso...

Ma secondo voi il fatto di essere gay ? una cosa innata o dipende dal contesto in cui si vive?
Cio?...se un ragazzo che nasce ad esempio in Italia, in una determinata famiglia e che hai determinati amici ? gay, pensate che lo sarebbe anche se nascesse dall'altra parte del mondo?...
aaa