Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
17/05/09 14:27
marco1
Questa e una bomanda riferita principalmente a Piero, perche dubito che gli altri ne conoscano la risposta...

Prima, quando ho quotato una risposta, che era la quotatura di un altra risposta , stavo pensando... ma quante volte si puo quotare una quotatura??? C'e... se io cuoto la risposta di un altra persona, nella quale ha quotato una risposta di una terza persona, Quante volte posso ripeterlo??? Per quante sotto-quotature e stato predisposto il forum???

:rotfl::rotfl:
aaa
17/05/09 15:22
netarrow
la quotatura è alla fine il testo quotato dentro i tag [*quote][*/quote] (che verranno poi convertiti in tag html per dargli l'aspetto ma non importa)

ogni quotatura prende il testo quotato e lo mette fra quei tag, se dentro il testo quotato ci sono altre quotature (cioè altri testi fra i due tag) all'ultimo quotatore non cambia niente, semplicemente mette tutto fra i tag sopracitati.

quindi non c'è alcun limite.
aaa
17/05/09 15:35
eddiewrc
a questo punto propongo di provare e fare il post con il record mondiale di quetature nidificate!!!!!!
aaa
18/05/09 3:06
pierotofy
lol.

Confermo, nessun limite teorico nel numero di quotature. Poi c'e' il limite pratico che e' la dimensione del campo di testo disponibile per il topic e la capacita' del browser di visualizzare in maniera corretta cosi' tante quotature.
Il mio blog: piero.dev
04/06/09 20:51
marco1
Anch'io spno daccordo.... facciamo il record mondiale di cuotature!!!!:rofl::rofl:
Chi comincia??:rotfl::rotfl:
aaa
06/06/09 8:03
eddiewrc
di "cuotature" è un po' difficile...
aaa
08/06/09 8:15
ruggy94
Postato originariamente da eddiewrc:

di "cuotature" è un po' difficile...


:D:D
aaa
08/06/09 13:36
punkettone90
Postato originariamente da ruggy94:

Postato originariamente da eddiewrc:

di "cuotature" è un po' difficile...


:D:D


:D
aaa