Oppure

Loading
12/05/09 14:56
gio97
Mi è venuta in mente un'idea, facciamo questo giochino: ognuno inserisce un messaggio con scritto ciò che forse farà l'utente che posterà dopo di lui, quello che posterà dopo di lui dovrà rispondere a ciò che gli è stato scritto prima e continuare il gioco allo stesso modo.
Faccio un esempio:
Utente A: L'utente dopo di me sta programmando in C.
Utente B: Si. L'utente dopo di me sta tirando testate contro la scrivania e il suo programma non funziona.
Utente C: No...

io inizio proprio con questa:
L'utente dopo di me sta tirando testate contro la scrivania e il suo programma non funziona.
:rotfl:
aaa
12/05/09 17:32
nick0
l'utente dopo di me chiuderà il topic per alta demenzialità :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
12/05/09 20:45
pierotofy
L'utente dopo di me si domandera' perche' un'amministratore ha preso parte a questo gioco invece di chiudere il topic per alta demenzialita' :rotfl:
Il mio blog: piero.dev
12/05/09 22:03
total
L'utente dopo di me si chiderà perchè l'altro Admin gioca a questo demenziale gioco al posto di chiuderlo e ci giocherà anch'esso!!:rotfl::rotfl:
aaa
13/05/09 11:13
gio97
ehi è carino questo gioco :D , su un altro forum, l'ultima volta che l'ho visitato(6 mesi fa), c'erano 1000 post :asd:
aaa
13/05/09 15:30
nikipe_silver
si.L'utente dopo di me chiudera' il forum per paura di occupare troppo spazio sul database o perche' pensa che il sistema di gestione forum non sopravviverebbe...
aaa