Oppure

Loading
30/01/06 21:50
the
Ciao!!
Io vado al liceo scientifico e durante la settimana facciamo solo un'ora di informatica(stiamo usando il pascal).
Voi che scuola fate?
Dato che ci probabilmente ci siete gi? passati potreste dirmi cosa si far? pi? avanti?
:)
aaa
30/01/06 21:53
buba
al liceo scientifico il programma di informatica dipende quasi totalmente dalle scelte del prof!
io ho fatto:
1. Office
2. Pascal
3. Accenno (ma molto accennato) di C++
4. Database relazionale

e ora stiamo iniziando un po di visual basic
aaa
31/01/06 8:29
frank
Liceo Scientifico Cavalieri
1 ora a settimana
progetti: imparare le basi di grafica 32 con Maya

commento di Frank: abbastanza interessante, 100 volte meglio che studiare Wor e Excel, ma prefereirei programmare...:asd:
aaa
31/01/06 8:29
frank
Word lo odio, lo abbiamo fatto fino alla nausea... e poi i miei prof non sono neanche tanto preparati... se faccio l'autodidatta imparo prima
Ultima modifica effettuata da frank 31/01/06 8:31
aaa
31/01/06 15:29
pierotofy
Noi facciamo 4 ore alla settimana di programmazione (Pascal), 1 di excel applicata all'economia aziendale e 1 sempre di excel applicata alla matematica.

Ogni tanto anche 1 (sempre di excel) applicata al diritto economico.

Non mi lamento :asd:
Il mio blog: piero.dev
31/01/06 19:12
Zizzius
Noi faremmo 2 ore ufficiali di laboratorio di informatica, da cui bisogna per? togliere il tempo per l'appello, il controllo dei computer, gli avvisi degli errori, delle cartelle cancellate, dei programmi e compilatori non funzionanti, la compilazione dei moduli, ecc.... e rimane un'oretta dedicata alle gare di Spider e Prato fiorito :asd::-|
aaa
31/01/06 19:16
the
Postato originariamente da pierotofy:

Noi facciamo 4 ore alla settimana di programmazione (Pascal), 1 di excel applicata all'economia aziendale e 1 sempre di excel applicata alla matematica.

Ogni tanto anche 1 (sempre di excel) applicata al diritto economico.

:asd:

Ma che scuola fai??:-?
Noi siamo fortunati se facciamo la nostra ora settimanale...:-|
aaa
31/01/06 19:27
pierotofy
E' un istituto tecnico commerciale con indirizzo per programmatori aziendali.

Non mi lamento, oltrettutto la prof.ssa di informatica mi ha dato la "licenza di non studiare" :D quindi faccio 4 ore di ricreazione a settimana praticamente :)
Il mio blog: piero.dev