Oppure

Loading
11/04/09 11:18
Bond93
Salve ragazzi!! A poche settimane dal lancio del nuovo iPod shuffle il mio mp3 si è guastato e stavo pensando di rimpiazzarlo col nuovo nato di casa apple...
che ne pensata vi sembra un valido prodotto?
aaa
11/04/09 12:42
Alceus
Mah, non saprei. Qualitativamente è certamente un ottimo prodotto, che tra l'altro, per citare una delle caratteristiche più "particolari", sintetizza, premendo un pulsante, il titolo del brano in ascolto e lo "pronuncia", ma resto un po' perplesso davanti all'utilizzo di un chip DRM che non permette l'utilizzo di cuffiette non "originali"...
Ultima modifica effettuata da Alceus 11/04/09 12:43
aaa
11/04/09 19:58
lorenzo
chissà perché quando sento/leggo la parola apple mi sale spontanea un'ondata di disgusto... :D

scherzavo scherzavo naturalmente(anche se apple io veramente non la sopporto)
comunque in fatto di ipod mi sembra che la mela sia davvero avanti, anche se devi pensarci bene perché una volta preso sarai legato per accessori ad apple e non avrai molta libertà....inoltre diciamocelo chiaro e tondo, io non pagherei di più solo per una marca

ma è ovvio che questa è solo la mia povera e insignificante opinione e aspetto con serenità tutte le critiche che mi pioveranno addosso da parte dei fan della mela :rotfl:
aaa