Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
10/04/09 14:40
XBarboX
Tra 20 giorni scade il mio contratto di norton 360, e dato che non voglio rinnovare il contratto(perchè è molto, ma molto PESANTE) che antivirus mi consigliate?
Stavo pensando di prendermi nod 32 e dato che è solo un antivirus, volevo aggiungerli zone alarm in modo da avere anche un firewall.
Vorrei un antivirus (anche a pagamento) che sia leggero e che mi protegga bene dai virus.
Quale antivirus mi consigliate?
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica effettuata da XBarboX 11/04/09 17:21
aaa
10/04/09 17:38
Alceus
Prendi Kaspersky (possibilmente Internet Security), è il migliore in assoluto. :k:
aaa
10/04/09 18:40
lorenzo
beh kaspersky è il migliore ma non si può certo dire che è leggerissimo, però è davvero sicuro, ti blocca praticamente tutto...
aaa
10/04/09 19:14
XBarboX
Postato originariamente da lorenzo:

beh kaspersky è il migliore ma non si può certo dire che è leggerissimo, però è davvero sicuro, ti blocca praticamente tutto...

io ho un pc abbastanza potente(4 gb ram processore quad core ecc.) credi che mi "appesantisca" il computer?
aaa
10/04/09 19:20
lorenzo
mettilo pure allora se hai un pc così....con tutti quei discorsi di pesantezza pensavo che avessi un pc molto più lento
aaa
10/04/09 19:52
XBarboX
ma...
Pensa che prima che avessi norton 360 il mio pc si caricava dopoi la schermata di windows xp in meno di un secondo (lo giuro) poi dopo averlo installato... mamma mia ci mette 30 secondi se tutto va bene!
ma kaspersky(o come diavolo si scrive) funge anche da firewall?
aaa
10/04/09 20:21
lorenzo
kaspersky.com/it/

cerca quello che ti serve sul loro sito......
Ultima modifica effettuata da lorenzo 10/04/09 20:22
aaa
11/04/09 10:40
Mr
O ti metti kasperskt o Avira...

I ho kaspersky7 internet security che ho portato dal medico e curato al 100% ora non mi da problemi...

Avira raramente si ammala e quindi non vi sono cure,se non vaccini da 30 giorni...

Kaspersky non è leggerissimo ma già sul mio pc (ICE XP V5 P4 2.80 1gb ram) va bene...e poi come detto è inattaccabile e raramente si sbaglia sui file (pochi falsi positivi)

Avira è leggero ma cmq efficace solo che è + facile da mettere ko e in + ha molti falsi positivi...
Ultima modifica effettuata da Mr 11/04/09 10:43
aaa