Oppure

Loading
Sei stato colpito dal virus conficker???




Loading
01/04/09 15:07
Progman-92
Sono curioso dei suoi effetti e sintomi!!!. Qualcuno di voi ne è stato vittima???
P.S. per chi non sapesse cosa sia it.wikipedia.org/wiki/…
:D
aaa
01/04/09 15:47
Luk3
Nada :cheer:
aaa
01/04/09 15:48
Progman-92
Postato originariamente da Luk3:

Nada :cheer:

Riteniamoci fortunati :rotfl:
aaa
01/04/09 15:49
Alceus
No, per fortuna non l'ho preso. D'altronde con Kaspersky ...( :ot: )
aaa
01/04/09 17:54
theprogrammer
Postato originariamente da Progman-92:
Riteniamoci fortunati :rotfl:


E perche' mai?

E' uno tra i virus piu' "attesi", si sapeva la data, si sapeva tutto, i piu' importanti antivirus erano pronti, la patch di MS rilasciata molto prima ...

... per prenderlo bisogna solo meritarselo ... :-)
aaa
01/04/09 20:57
punkettone90
non me lo sono preso io ma mio papà che ha solo l'antivirus, non confiker ma Bagle che ritengo sia ancora peggiore perchè una volta che entra in esecuzione è difficile da rimuovere: crea dei file propri, si inietta nei processi di windows e addirittura carica dei propri driver, nasconde la visualizzazione dei file nascosti, blocca tutte le richeste ai siti di antivirus, se riesce blocca antivirus e firewall, blocca la modilità provvisoria, si propaga tramite chiavette usb e i file autorun che crea sono scritti non nella forma classica ma in linguaggio assembler aumentando le possibilità di autoeseguirsi.

la cosa che più mi è piaciuta è il fatto che i danni che provoca non sono immediati ma vengono rilasciati a lungo termine fino ad arrivare all'inevitabile formattazione.
aaa
02/04/09 6:21
theprogrammer
Postato originariamente da punkettone90:

non confiker ma Bagle


Ma si parlava del primo non di un qualsiasi virus ...
aaa
02/04/09 18:27
Progman-92
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da punkettone90:

non confiker ma Bagle


Ma si parlava del primo non di un qualsiasi virus ...


Possibilmente chi ha votato SI, potrebbe dire gli effetti sul suo pc, sintomi ecc...:asd:
aaa