Oppure

Loading
15/03/09 17:26
Luk3
Hola a todos.
Voi programmatori:

1) Che genere di musica ascoltate?
2) Suonate un qualche strumento?

-> Io ascolto pop-punk, punk-rock, space-rock ma non disprezzo neanche l'industrial metal, qualcosa di elettronica e il rock classico.
Principalmente: blink-182, sum41, angels and airwaves, offspring, +44, Rem, green day.. ma anche qualcosa tipo moby, nofx...........

E' IL TUO TURNO :rotfl:
aaa
15/03/09 17:47
matteoiamma
Ciao,
io ascolto Ligabue e Vasco ROssi,
ho un gruppo musicale, facciamo rock italiano leggero,
principalmente canzoni nostre(Componiamo musica),
ma anche cover dei due artisti.
aaa
15/03/09 18:42
Alceus
W i Queen... :k:
aaa
16/03/09 11:44
Black Metal, Folk Metal, Irish Metal, NU Metal, Hardcore, Frenchcore, Goa, Minimale, Elettronica principalmente.
Gruppi:
Slipknot, Disturbed, Devil Driver, Arch Enemy, Nightwish, Manowar, Trollfest, Narkotek, Dj Eskimo, Sentenced, Prodigy, Dragonforce, Offspring, The Darkness, Edguy, Sonata Arctica, Lordi, Lenny Kravitz, Black Sabbath, Iron Maiden, Audioslave, Red Hot Chili Peppers, Rammstein....
16/03/09 12:57
nick0
Soprattutto metal (Rhapsody of fire,Iron Maiden,Children of Bodom,System of a Down,Dragonforce,Manowar,Nothingface,Devildriver,Slipknot,Pantera...) ma mi piacciono anche i Floggin molly,Ennio Morricone,i red hot chili peppers e i dire straits :D
aaa
10/04/09 12:42
the_angel
Ciao,

quando programmo a casa, ascolto...di tutto e di più (tranne metal...)
suono la chitarra in un gruppo rock, facciamo cover come "what's up" , "Zombie" ecc...

di mio, scrivo e arrangio anche pezzi da un po' di tempo...
aaa
10/04/09 12:43
the_angel
Ciao,

quando programmo a casa, ascolto...di tutto e di più (tranne metal...)
suono la chitarra in un gruppo rock, facciamo cover come "what's up" , "Zombie" ecc...

di mio, scrivo e arrangio anche pezzi da un po' di tempo...
aaa
27/01/10 11:45
matteoiamma
Ora ascolto anche un sacco di De Andrè.
:k::k:
aaa