Oppure

Loading
08/03/09 0:15
Conoscete qualche buon Free Web Hosting dove poter installare Joomla (escluso altervista)? Tipo ilbello.com
Ho gia provato questo ma mi sono registrato a "cavoli" e non mi fa cancellare l'account e ne vorrei qualcun'altro...Mi interessa maggiormente l'indirizzo web, ne vorrei uno tipo nomesito.ilbello.com ...Grazie
08/03/09 11:27
nick0
netsons.com offre anche hosting gratuito, prova a dare un'occhiata...
aaa
08/03/09 12:56
Si ma qua il sito deve gia esistere...Io non ne ho!
Devo farlo con Joomla dopo aver caricato i file sul server...
09/03/09 13:12
nick0
Postato originariamente da LoganShile:

Si ma qua il sito deve gia esistere...Io non ne ho!
Devo farlo con Joomla dopo aver caricato i file sul server...


Non ho capito dove sta il problema... 8-|

ti registri su netsons, avrai nometuosito.netsons.com, uppi tutti i file di joomla e ci lavori...
aaa
09/03/09 19:34
Ah si hai ragione...C'erano le voci Hosting Gratuito Condiviso, Hosting Gratuito Semidedicato, Hosting Gratuito Dedicato
Server Virtuale Gratuito, Server Dedicato Gratuito...io ho cliccato su tutte tranne la prima..lol...l'ho trovato...grazie...ho trovato anche questo 000webhost.com, mi sai dire se è buono ?
10/03/09 18:18
nick0
Postato originariamente da LoganShile:
ho trovato anche questo 000webhost.com, mi sai dire se è buono ?


non lo conoscevo nemmeno, comunque se hai voglia e tempo, dal momento che la registrazione è gratis su entrambi, registra due account, ci carichi joomla e fai un po' di prove così da renderti conto delle eventuali differenze (di velocità delle queries, di email massime da inviare ecc.)
aaa
11/03/09 16:17
Si ora provo così vedo le "prestazioni" di questi 2...volevo sapere se posso cancellare l'account su netsons.com dopo essermi registrato così se non va bene mi cancello...
11/03/09 18:47
000webhost.com è lento sia nell'uppare i file tramite FTP sia per navigarci...Quindi ritengo registrare l'hosting su netsons.com...voglio solo sapere se poi posso cancellarmi in futuro...Comunque...Apparte questo...Volevo sapere, visto che metterò anche una sezione di download di programmi free e/o trial di programmi a pagamento, volevo sapere dove posso mettere sti file, li posso mettere su un file hosting tipo mediafire oppure è illegale ?
Ultima modifica effettuata da 11/03/09 22:46