Oppure

Loading
21/12/08 22:06
iacopo
ciao a tutti,
ho attivato il servizio di questo sito che mette a disposizione 200 mb di spazio web.
Pero' non so qual è la password per accederci via ftp per caricare dati, infatti anche se durante l'attivazione c'è scritto che i dati di accesso verranno comunicati in seguito, ancora non mi sono stati comunicati ( lo spazio web l'ho attivato una settimana fa).
Devo aspettare ancora oppure ho sbagliato qualcosa??

ciao:)
Ultima modifica effettuata da iacopo 21/12/08 22:07
aaa
21/12/08 22:35
pierotofy
Veramente quando attivi lo spazio web i dati ti vengono comunicati, e c'è scritto di segnarseli perchè NON verranno comunicati in seguito... fammi sapere se c'è la necessità di re-impostarti la password.
Il mio blog: piero.dev
22/12/08 9:24
iacopo
ah....allora si mi servirebbe che mi reimposti la password, mi dispiace, ma forse non mi sono quando mi ha comunicato la password.

grazie!
aaa
16/04/09 12:25
nick0
Postato originariamente da pierotofy:

Veramente quando attivi lo spazio web i dati ti vengono comunicati, e c'è scritto di segnarseli perchè NON verranno comunicati in seguito... fammi sapere se c'è la necessità di re-impostarti la password.


ho appena riscontrato il problema: dopo aver fatto 'attiva' mi ha fatto scaricare un file 'webhost.php' che però è vuoto... :-|

potrei ricevere la password per email? tnks
aaa
16/04/09 21:08
pierotofy
:-|

Stranissimo. Che browser stavi usando?
Il mio blog: piero.dev
17/04/09 11:57
nick0
Postato originariamente da pierotofy:

:-|

Stranissimo. Che browser stavi usando?


Stavo e sto usando firefox 3.0.8

La cosa è realmente strana, il fatto che il file php non sia stato elaborato ma mi sia stato chiesto di scaricarlo mi fa pensare ad un momentaneo malcorretto funzionamento di apache & php... :-?

immagino che sia una scocciatura ma mi potrebbe venir comunicata la password in pvt?
grazie 1000
aaa
17/04/09 14:14
pierotofy
Quindi... ora il tuo spazio web è attivo ma non hai la password?
Il mio blog: piero.dev
17/04/09 16:38
nick0
Postato originariamente da pierotofy:

Quindi... ora il tuo spazio web è attivo ma non hai la password?


esatto, infatti nick0.pierotofy.it/ è attivo ma la password non ce l'ho :(
aaa