Oppure

Loading
01/11/05 13:09
Nophiq
Ieri (31 Ottobre) sono andato a Media World per far aggiustare il masterizzatore perch? legge ma non masterizza! [Per chi ne volesse sapere di pi? - Error Code: 1014]

Il commesso del reparto: "Le ritelefoneremo fra 30 gg"

COSA??? 30 giorni e io che cosa faccio senza il PC per 30 giorni, per fortuna che ho quello di mio padre attivo che pu? nagivare in internet con l'adsl!

Speriamo che mi ritelefonino prima. Intanto mi scuso in anticipo avvertendo che di conseguenza la mia presenza all'interno del sito sar? abbastanza passiva, ovvero risponder? al forum ed inserir? qualche news.

Grazie per l'attenzione
aaa
01/11/05 14:05
radio
30 gionri? ma sono pazzi!

Non potevi alsciargli solo il masterizzatore?!?

Ma al posto di comprare il PC al meda word perch? nn 6 andato in un negozio in cui scegli i vari componenti e poi loro te li comprano e "montano"?!?

Oltre ad essere pi? informati e specializzati sanno riparare davvero i PC
aaa
01/11/05 18:40
Nophiq
Innanzitutto perch? il mio computer ? ancora sotto garazia e inoltre per il momento non sono ancora esperto di HW tanto da decidere quali componenti scegliere per il mio computer.
Mio fratello aveva provato ad assemblarlo lui e il suo computer ha problemi in varie parti del sistema.

Quindi ho scelto per quella opzione
aaa
03/12/05 17:14
Nophiq
Oggi ho telefonato all'assistenza di Media World:

Nophiq: > "Salve, vorrei sapere riguardo ad un acer che ho portato da vuoi a riparare..."
Assistente: > "Almeno ancora 45 giorni"

Al che mi sono caduti i c******i ed ho ringraziato il tipo.

:d:d:d:d:d
aaa
04/12/05 16:25
pierotofy
Minacciali di denunciarli :-|

Con Telecom se fai cos? si sbrigano prima :asd:
Ultima modifica effettuata da pierotofy 04/12/05 16:25
Il mio blog: piero.dev
06/12/05 15:36
Nophiq
Il punto ? che l'assistente mi ha detto che hanno portato il mio computer in assistenza dall'Acer, quindi non ? da loro (anche perch? altrimenti me lo sarei andato a riprendere...)
aaa
02/01/06 10:29
Nophiq
Dopo due mesi di attesa ho richiamato l'assistente: "Abbiamo contattato il centro Acer e hanno detto che stanno ancora aspettando l'arrivo del pezzo: LA SCHEDA MADRE"

:-? Qui c'? qualcosa che non va...
aaa
02/01/06 10:30
Nophiq
Alla fine ha detto che c'? da aspettare ancora una decina di giorni (probabilmente allora ancora un mese... :d)
aaa