Oppure

Loading
18/07/08 14:34
G82T
Oggi ho visto cosa significa non avere nessun potere di esprimersi, Punto Informatico mi ha insegnato questo.

Ho criticato la redazione e l'editorialista per un suo articolo fatto sulla raccolta impronte digitali a tutti dal 2010, dove etichettava come IDIOTI gli italiani che pensano sia positiva, ho trovato scandalosa la cosa, che si permetta di offendere della gente per una loro idea.

Grazie al cielo esiste l'art.21 in italia, ma a lui non interessa, infatti, non solo ha cancellato un mio post in risposta ad un ragazzo dove dicevo questo, ma ha pure bloccato le risposte ai due post che avevo messo dopo per denunciare la questione, dove dicevo che non credo che un giornalista, se pur di sucesso in qualche modo, possa permettersi dall'alto della sua spocchia di etichettare gli altri come IDIOTI.

Mi viene da pensare che viviamo in uno stato di regime condiviso, dove chi è di destra censura quelli di sinistra, e dove chi ha opinioni di sinistra (come in questo caso) censura chi la pensa diversamente, tutti intenti a "censurare" chi ha idee fastidiose, ed a "epurare" le conversazioni che non gli danno ragione.

Non mi vergogno delle mie idee, e non credo di essere idiota per avere ed usare un cervello secondo i miei ragionamenti e non quelli di un editorialista poco serio.

Francamente sto pensando di andare altrove a leggere news di informatica, anche perchè ultimamente vedo maggiormente propensi quelli di PI a parlara di bambini ROM, raccolta impronte, o altro, piuttosto che di informatica...
aaa