Oppure

Loading
Giudizio su DreamScene per Vista Ultimate








Loading
07/07/08 20:36
Organittos
Vorrei un giudizio anche da parte dei membri di pierotofy.it:).
Io credo che non danneggi tanto le prestazioni del computer visto che agisce esclusivamente sulla scheda video.
Voi che ne pensate?
Mi farebbe pieacere che postiate.
Ciao:k:
aaa
08/07/08 14:26
K.Mitnick
Semplicemente inutile ;)
aaa
08/07/08 21:32
Organittos
Porquoi?:(..:)
aaa
09/07/08 11:31
total
Quoto K.Mitnick... é piuttosto inutile una delle tante migliorie grafiche che a poco servono... Per quanto riguarda le prestazioni credo proprio che di risorse ne mangi parecchie..Ma chi può permettersi 500 euro di OS può anche comprarsi una sk.video da 400 euro e 4 giga di ram...
aaa
09/07/08 12:59
Organittos
Postato originariamente da total:

Quoto K.Mitnick... é piuttosto inutile una delle tante migliorie grafiche che a poco servono... Per quanto riguarda le prestazioni credo proprio che di risorse ne mangi parecchie..Ma chi può permettersi 500 euro di OS può anche comprarsi una sk.video da 400 euro e 4 giga di ram...

No a prendere ram non ne prende perchè sfrutta la scheda video, però sfrutta molto le prestazioni della cpu.:)
aaa
09/07/08 23:38
total
Faccio notare che la maggior parte delle schede video di fascia consumer oggi utilizzano parte della ram del sistema...

In ogni caso la mia affermazione era un esagerazione per meglio esaltare la mia posizione riguardo all'argomento...Ossia: troppe risorse per una cosa veramente poco utile... passi aero passino le icone ad alta definizione .. ma uno sfondo che si muove non è che mi interessa molto.. Anzi c'è un plugin per winamp che metteva gli effeti grafici(quelle forme che vanno con la musica) sul desktop mi pareva n idea molto piu carina che potevano aggiungere a media player... l'avrei preferito...magari qualche volta lo avrei usato ^_^ (PS: io uso vista business che non ha dreamscene)
aaa