Oppure

Loading
20/06/08 9:26
gantonio
Come si fa a mandare PM ai moderatori per sollecitare il loro intervento su alcuni utenti maleducati ?

I moderatori non sono sempre presenti nel forum, e posso capirlo, ma penso che, almeno una volta al giorno, dovrebbero controllare TUTTI i messaggi e agire di conseguenza ...
aaa
20/06/08 9:43
Bond93
I member possono chiedere l'intervento nella sezione comunicazioni di servizio
:k:
aaa
20/06/08 10:06
pierotofy
Al momento un sistema rapido ed efficente di segnalazione non c'è (mea culpa, finito l'esame di stato metterò sicuramente una priorità a questo lavoro), per il momento i alcuni membri (che ringrazio) segnalano i topic bollenti nel forum comunicazioni di servizio mentre gli utenti normali possono inviare un e-mail come soluzione temporanea.
Il mio blog: piero.dev
20/06/08 11:05
gantonio
Ok Piero ... per ora dedicati agli esami di Stato, che sono molto piu' importanti ...

Era solo per evitare che certi cre**** potessero scrivere quello che vogliono sul forum sperando sempre di farla franca ...
aaa
02/07/08 12:06
pierotofy
Esami finiti, e come da promesso ecco l'ultima novità per il forum: sistema di segnalazione abusi. Ogni volta che un utente si comporta male potete premere l'icona in alto a destra di ogni post per avvertire il moderatore.
Il mio blog: piero.dev
02/07/08 15:32
Progman-92
Ottimo :k:
aaa
02/07/08 16:43
GrG
Buona idea
:k:
aaa
02/07/08 18:16
total
Ottima soluzione!!
aaa