Oppure

Loading
09/06/08 16:02
radio
Per chi fosse interessato segnalo questa iniziativa della Pubblica Amministrazione openmind05.it/… "al fine di valorizzare le potenzialità del territorio regionale e divulgare la cultura della community e del software libero attraverso la realizzazione di applicativi utilizzabili dalla Pubblica Amministrazione, soprattutto a livello locale."
aaa
09/06/08 21:45
pierotofy
attraverso la realizzazione di applicativi utilizzabili dalla Pubblica Amministrazione, soprattutto a livello locale.


Mi sembrano un po' vaghi con la descrizione della tipologia di progetto da presentare però :-|

Comunque interessante iniziativa.
Il mio blog: piero.dev
10/06/08 13:32
openmind
Postato originariamente da pierotofy:

attraverso la realizzazione di applicativi utilizzabili dalla Pubblica Amministrazione, soprattutto a livello locale.


Mi sembrano un po' vaghi con la descrizione della tipologia di progetto da presentare però :-|


La pubblica Amministrazione eroga e gestisce tantissimi servizi forniti ai cittadini al punto che se nel bando indichiamo alcuni, anche sotto forma di sezioni del premio, possiamo escludere altri.
Siamo rimasti "nel vago" anche per stimolare interrogazione tra tutti noi su quello che "fà" una pubblica amministrazione,

Confidando in una partecipazione numerosa e motivata.

Happy Hacking
aaa
17/06/08 14:38
Amarath
Sinceramente sono di Napoli e ne ho sentito parlare molto in ateneo. Invito tutti a partecipare, soprattutto quelli che han gia partecipato ad altri concorsi tipo imagecup, ecc ecc.

Per una community di programmatory "liberi" come questa, il concorso dovrebbe essere un must ;)
aaa
01/07/08 13:52
Maury91
io non sono napoletano, sono di un'altra regione, posso partecipare ?
aaa
09/07/08 11:39
Amarath
Si, non credo ci siano limiti. Cmq sul sito dovrebbe esserci. Se non c'è basta mandare una mail.
aaa