Oppure

Loading
03/06/08 20:58
G82T
Per chi non lo sapesse ancora, a metà giugno è previsto il lancio della firefox 3 versione finale, e per l'evento si cerchera di infrangere il record di download in 24h, partecipa mettendo la tua mail su:
spreadfirefox.com/en-US/worldrecord/
ti invieranno un messaggio quando la versione sarà pronta invitandoti a partecipare, al momento ci sono già 700 mila adesioni circa... Fai circolare la notizia
aaa
04/06/08 9:40
pierotofy
Ho promesso anch'io. :D
Ultima modifica effettuata da pierotofy 04/06/08 9:41
Il mio blog: piero.dev
05/06/08 8:15
Amarath
Attualmente uso la beta 5, quindi cm non potrei non partecipare? 8-)

L'unica cosa xò, magari io avrei fatto mettere anche un nick univoco, cosi se il record si stabilisce era bello essere sul gwr :D
aaa
06/06/08 7:41
G82T
E intanto aspettando la versione definitiva è arrivata la Relase Candidate 2....
aaa
06/06/08 12:16
total
Anche io ho giurato..!!
In ogni caso.. ho notato che l'italia è gia a buon punto per numero di "firme"... piu della russia e incredibilmente piu dela cina/india..
Vedremo tra qualche giorno se riusciremo a raggiungere il record..!!
aaa
06/06/08 14:40
G82T
Infatti se non sbaglio l'Europa è il continente più filo-Firefox al mondo, e l'Italia cmq è nella media eu almeno su questo
aaa
11/06/08 10:11
G82T
Roma - Il Download Day si avvicina e sono molti, moltissimi, gli utenti Internet che hanno deciso di iscriversi, per far sapere al mondo che non appena Firefox 3 sarà messo a disposizione loro si daranno da fare per scaricarlo.

L'obiettivo della giornata del download voluta da Mozilla Foundation, come ben sanno i lettori di Punto Informatico, è quello di superare qualsiasi record precedente, di definire Firefox 3 come il browser più scaricato nella storia nel primo giorno della release.

Sul sito dedicato all'iniziativa si è appena superato il "magico numero" di un milione di pledge: nel mondo sono dunque più di un milione gli utenti che hanno assunto l'impegno di partecipare al Download Day.

Notizia di punto-informatico...
aaa
14/06/08 7:55
G82T
email del team Firefox:

Download Day 2008
Non dimenticatevi di partecipare al Download Day di Firefox!

Il Download Day è alle porte. Annotatevelo sul calendario, fatevi un nodo al fazzoletto oppure scrivetevi un appunto su un foglietto adesivo colorato. Il Download Day sarà il 17 June, 2008.
aaa