Oppure

Loading
20/04/08 8:26
TheCrow
dopo aver letto la news pubblicata da Nophiq:
pierotofy.it/pages/home/news/2840-shutdown_day_potete_sopravvivere_senza_computer_per_24_ore/

MI chiedevo : quanti di voi sono disposti a stare 24 ore senza usare il pc ??
aaa
20/04/08 10:55
pierotofy
Io ci sto anche diversi giorni senza computer (quando sono in vacanza ad esempio), ma di partecipare a simili iniziative proprio no grazie.
Il mio blog: piero.dev
20/04/08 11:22
Maury91
e che ci vuole ?
ci starei anche un mese senza
aaa
20/04/08 16:22
total
Credo che il 99% di noi potrebbe tranquillamente tranne imprevisti a non accendere il pc per 24 ore...
Ma chi lavora.. che senso ha rinunciare ad uno strumento che velocizza e migliora la gestione della propria vita lavorativa in generale?

Pensate se spengnessero per 24 ore tutte le macchine del mondo, che contengono almeno un microprocessore....

Credo che avverebbe una catastrofe, comunicazioni, mezzi di trasporto mare terra aria, ospedali, antifurti, difesa militare, piu nulla... solo caos...

:rotfl::rotfl::rotfl:
:k::k::k:
aaa
21/04/08 13:35
nikipe_silver
Era di un paio di mesi fa la notizia che un certo Sir Elton John(?)(lol) aveva proposto di spegnere internet per 5 anni in modo da far progredire le relazioni umane o qualcosa del genere...
aaa
21/04/08 19:04
ruggy94
Postato originariamente da nikipe_silver:

Era di un paio di mesi fa la notizia che un certo Sir Elton John(?)(lol) aveva proposto di spegnere internet per 5 anni in modo da far progredire le relazioni umane o qualcosa del genere...


E noi siamo tutti d'accordo, vero? :rotfl: :rotfl:
aaa