Oppure

Loading
29/01/08 22:08
Due
Ho un problema...ho provato ad accedere alla pagina del mio profilo utente ed ecco cosa mi vedo scritto:
Non è stato possibile reperire informazioni sul membro . Molto probabilmente è stato espulso per inattività dal sito.

Ultimamente non mi pare di essere stato inattivo, forse qualche mese fa, non ricordo...anche se fosse, se sono stato espulso, come è possibile che riesco ancora a postare??
aaa
29/01/08 23:02
Shutdown
Ehm... Già...
Piero dovrebbe dare un'occhiata.
aaa
30/01/08 17:05
Anonymous
perchè forse sei stato espulso come membro...

ma essendo che hai anche un account come "normal user" puoi scrivere nel forum ma non avere i privilegi dei members quali avere il profilo, uppare programmi guide etc...
aaa
30/01/08 17:33
Due
Ah ecco...sì però:
1) non sarebbe dispiaciuto un avviso prima dell'espulsione, con magari la motivazione :(
2) che potrei fare a questo punto per ridiventare membro?
aaa
31/01/08 14:48
Anonymous
credo la stessa cosa che hai fatto per diventarlo la prima volta... :asd:

compili il modulo del join us
pierotofy.it/pages/members/join_module/
aaa
31/01/08 17:17
pierotofy
Postato originariamente da Due:

Ho un problema...ho provato ad accedere alla pagina del mio profilo utente ed ecco cosa mi vedo scritto:


Curiosità: per accedere alla pagina del tuo profilo esiste un link che ti porta a questa pagina o hai semplicemente cambiato il parametro nickname dall'url pierotofy.it/pages/members/… ?

Questo perchè i Normal Users non hanno una pagina del profilo. Solo i Members.
Il mio blog: piero.dev
31/01/08 20:47
Due
Uhm...mi sa che ho fatto un po' di confusione..c'è differenza tra members e normal users? :asd:
aaa
05/02/08 22:24
John
I Member possono pubblicare programmi, scrivere news, articoli, intraprendere progetti, partecipare al Premio Stallman e fare tutto ciò che serve per tenere vivo il sito, mentre i Normal User possono solo postare in forum.

Che strano xò che tu sia stato declassificato....
aaa