Oppure

Loading
12/01/08 14:56
TheCrow
Come da titolo, chi possiede un nokia N70 ??

Ki mi sa dare maggiori infi su questo preodotto, e poi, che differenza c'è tra quello grigio e quello nero ??
aaa
12/01/08 23:14
Shutdown
Ciao Pierpà...

Beh, dovresti domandare a Luca (Warrior)...
Per quanto mi riguarda non saprei che dirti!
Quindi mi concedo questo piccolo Off Topic,
data la sezione! :rotfl:

A presto! :k:
aaa
13/01/08 4:14
total
Il nokia N70 è un ottimo telefono ma prima di comprarlo fossi in te opterei per il nokia n73, che possiede una fotocamera da 3.2 mpx e molte funzioni rispetto all'n70...
secondo me per la differenza di prezzo che c'è faresti meglio ad aspettare e prendere il nokia n73 oppure aspettare a metà 2008 l'uscita del "googlefonino".
aaa
13/01/08 11:23
TheCrow
Postato originariamente da total:

Il nokia N70 è un ottimo telefono ma prima di comprarlo fossi in te opterei per il nokia n73, che possiede una fotocamera da 3.2 mpx e molte funzioni rispetto all'n70...
secondo me per la differenza di prezzo che c'è faresti meglio ad aspettare e prendere il nokia n73 oppure aspettare a metà 2008 l'uscita del "googlefonino".


Io sapevo che c'era differenza di .3 mpx, non di 1,3.

Premetto che non voglio spendere un bordello di soldi, avrei valutato di " investire " massimo 180.

Secondo voi se aspetto un mese o due, l' N73 si abbassa di qualke euro ??
E nei vostri negozzi quanto costano l' N70 e l'N73 ??

aaa
14/01/08 17:39
TheCrow
Raga, ho trovato su questo sito l'N70 ad un prezzo abbordabile, voi lo conoscete come sito ??

telefonomania.it/
aaa
23/01/08 10:57
TheCrow
Oggi sono andato a vedere l'N73 grigio, e devo dire solo una cosa :

E' OrReNdO !!!!!

Mai visto un cellulare + brutto in vita mia.
aaa
23/01/08 19:37
Progman-92
Ciao!!! Io ho l N-70 da giugno ed è un belissimo e funzionale smartphone, credimi. Compralo subito :k::k::k:
aaa
27/01/08 19:41
Anonymous
ce l'ho anche io...

e mi sembra molto buono...
l'unica pecca che ho riscontrato fino ad ora è che è lentissimo!

ci mette i secoli per caricare... non dico solo l'accensione.. ma anche quando vai nel menu, nella galleria ecc...

da un pò urto... :D
aaa