Oppure

Loading
18/11/07 19:09
total
Ho comprato da poco questo fantastico cellulare/gps/fotocamera ad un (piuttosto alto) prezzo di 550 euro circa... mi chiedevo se qualcuno di voi esperto di programmi per symbian os mi sapesse aiutare a trovare qualcosa in ita(preferibilimente) contente tutorial o guide di programmazione per cellulari con symbian.

O se conoscetee qualche sito dove scaricare app Java per cellulari di vario genere.
aaa
25/11/07 13:52
K.Mitnick
in italiano purtroppo nulla...8-|

newlc.com/…
aaa
25/11/07 16:57
radio
Postato originariamente da total:
.. mi chiedevo se qualcuno di voi esperto di programmi per symbian os mi sapesse aiutare a trovare qualcosa in ita(preferibilimente) contente tutorial o guide di programmazione per cellulari con symbian.


Ma in che linguaggio vuoi programmare, perchè ci puoi installare anche l'interprete per i ruby volendo... In ogni caso qualche anno fa pure io avevo cercato di fare qualcosa per il mio cell con symbian, poi ho lasciato perdere, comunque ti consiglio, per 'smontare' i SIS fatti da altri e spulciare che c'è dentro "UnMakeSIS - Analyse and Extract EPOC SIS Files" didatticamente molto utile, mentre per farli i pacchetti isntallanti c'era un programma che non trovo... mi sembra fosse di tre lettere e che iniziasse per K ^___^

In italiano in ogni caso trovi davvero molto poco...
P.S. Anche se è più brutto forse ti conviene programmare in java se vuoi fare qualcosa di più "universale"
aaa
05/12/07 12:38
total
In verità pensavo di iniziare con il C++ direttamente, anche se un po difficile e un po meno portabile, posso agire a basso livello con piu cose come GPS, protocolli ecc ecc.
ma magari tanto per iniziare provavo con il python.
aaa