Oppure

Loading
09/05/07 18:31
lorelapo
In questo topic potete postare le domande pesta-piede che avreste sempre voluto fare per dare fastidio a qualcuno (rimanendo sempre in tema di informazione).

-Perchè il mio compilatore traduce 5 righe di codice in C in 17KB passando per l'assembly e io faccio stare lo stesso identico programma in 25 byte ?

-Perché se faccio una domanda in tema di qualsiasi cosa mi rispondono con un link a Wikipedia ?
Ultima modifica effettuata da lorelapo 12/05/07 12:07
aaa
10/05/07 19:07
c.ronaldo
Perchè tutti quanti mi prendono in giro che programmo,e dicono che stò uscendo scemo con il pc:-o
aaa
10/05/07 19:31
total
-Perche a volte il python e piu veloce del C++?

-Perche sia in windows sia in linux esiste un errore che fa uscire un dialog vuoto con il sibolo rosso sbarrato bianco e con solo la scritta ok?
aaa
10/05/07 21:08
WARRIOR
Perchè dicono anche a me che sto diventando matto con il PC?

Sta nascendo una coalizione contro i programmatori?:rotfl::rotfl:
aaa
11/05/07 5:42
c.ronaldo
Postato originariamente da WARRIOR:

Perchè dicono anche a me che sto diventando matto con il PC?

Sta nascendo una coalizione contro i programmatori?:rotfl::rotfl:


lol...

Comunque io me ne frego e continuo:rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
11/05/07 12:21
lorelapo
Anchio me ne frego, come dovremmo fare tutti e la coalizione la dovrebbero fare i programmatori
aaa
11/05/07 14:00
total
Dipende quanto lo usi, programmare ok ma quando diventi ossessionato dal pc ... , conosco persone che si identificano con il loro alter ego virtuale nei giochi di ruolo fino a diventarne quasi dipendenti...
Ed e un fenomeno in continuo aumento, percio fatevi un sano studio sulla programmazzione o quant'altro e poi fatevi una sana uscita con amici e amiche !!!
:k::k:
aaa
11/05/07 17:34
lorelapo
[ot]Il py è più veloce del c++ perchè il c++ è un rallentamento del c[/ot]
Ultima modifica effettuata da lorelapo 12/05/07 12:06
aaa