Oppure

Loading
23/04/07 16:45
lorelapo
Questo topic potrà essere eliminato idiscriminatamente da qualsiasi admin perchè troppo :ot:.

L'idea nasce dal fatto che ultimamente mi è nata l'ossessione per la criptazione, sono persino arrivato a chiamare "criptatore del cioccolato" uno spremiagrumi, non sò perchè ma così è, sono sempre stato uno con tendenze ossessive per ogni cosa, ma ultimamente sono peggiorato e volevo vedere se esistono persone come me, per cui postate le vostre ossessioni e le esperienze paradossali che vi hanno fatto vivere (credo di aver sviluppato un ossessione per la parola "ossesioni" in questo post, non vi sembra strana ?).
:D
Ultima modifica effettuata da lorelapo 23/04/07 16:46
aaa
23/04/07 20:01
P4p3r0g4
Ho l'ossessione per la frase THEY MADE ME DO IT
la scrivo dappertutto senza criterio insieme al mio simbolo (l'impronta di una mano).
una volta l'ho messa pure in un compito in classe.
La anagrammo o la scrivo da destra a sinistra. è una ossessione.
aaa
24/04/07 2:10
pierotofy
Io ho l'ossessione di studiare programmazione ogni sera prima di andare a dormire. Quelle poche volte che faccio un'eccezione mi fanno sentire strano, come se mancasse un pezzo del puzzle della mia giornata.

Il mio blog: piero.dev
24/04/07 15:12
lorelapo
Anche io ho un ossessione per una frase (acronimo CESSER) ma nessuno si sforza di capire cosa significa, ihihih . . .

I profani che conosco ritengono semplicemente che la mia passione per la programmazione sia un ossessione, perchè usare un calcolatore senza fini chattativi (e chiamarlo così;) è da malati di mente, poi tutti pretendono di saperne più di me, non che ce ne voglia molto.

Vabbé apparte questo ringrazio per l'adesione e continuate a postare cari ossessionati coetanei.:D
Ultima modifica effettuata da lorelapo 24/04/07 15:12
aaa
01/05/07 17:17
c.ronaldo
Postato originariamente da pierotofy:

Io ho l'ossessione di studiare programmazione ogni sera prima di andare a dormire. Quelle poche volte che faccio un'eccezione mi fanno sentire strano, come se mancasse un pezzo del puzzle della mia giornata.



La stessa e identica cosa mia...lol:rotfl:
aaa