Oppure

Loading
30/04/05 15:32
pgnvni
Ragazzi, proporrei di parlare anke del Wrestling, sapete com'?! TUTTO FA BRODO!:rotfl:

Fingono bene i ragazzi, fatemi sapere x ki tifate, io UNDERTAKER:D
Ultima modifica effettuata da pierotofy 03/05/05 17:26
aaa
30/04/05 19:13
Zizzius
:-?
aaa
30/04/05 19:17
Zizzius
Io reputo la trasmissione del wrestling una messa in scena puerile e ancora non so se vuole prendere in giro il vero wrestling o i telespettatori.
aaa
01/05/05 9:47
pierotofy
E' un'americanata, per? ogni tanto mi piace farmi due risate.

Non tifo per nessuno in quanto non lo seguo con costanza.
Il mio blog: piero.dev
02/05/05 16:22
pgnvni
GRAZIE PER AVER POSTATO AL MIO ARGOMENTO, PER? DITEMI LA VERIT?... SMACK DOWN FA RIDERE VERO???
aaa
02/05/05 17:31
netarrow
dipende dal cronista e dal tipo di atleti sul ring.

I colpi che fanno male non arrivano mai, per? sicuramente ? da apprezzare il gesto atletico nei loro voli mozzafiato, nelle loro cadute dove sicuramente ci vuole allenamento atletico e tecnico per saper cadere senza farsi troppo male, poi le cos? dette chop(gli schiaffi) arrivano veramente.

Per? ? PENOSO che su sky mettano wresling su sport1 o calcio1, quello non ? sport, basta vedere il comportamento antisportivo che hanno i tipi, mettono le mani addosso ai giudici di gara, barano esplicitamente, certo divertente ma non sport.

ciao

Nota: non quotare il testo se stai rispondendo ad un post situato giusto prima del tuo.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 02/05/05 20:41
aaa
02/05/05 20:40
pierotofy
Postato originariamente da pgnvni:

GRAZIE PER AVER POSTATO AL MIO ARGOMENTO, PER? DITEMI LA VERIT?... SMACK DOWN FA RIDERE VERO???


Non urlare...
Il mio blog: piero.dev
15/11/05 14:37
netarrow
E' morto Eddie Guerrero :(
Secondo me a recitare era il migliore, quando guardavo "tifavo" per lui.
Ultima modifica effettuata da netarrow 15/11/05 15:03
aaa