Oppure

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11/04/18 8:48
Thejuster
Volevo presentarvi Veldrid.

Per chi non lo conosce, Veldrid è un implementazione OpenSource di:

OpenGL 3, Metal, Vulkan e DirectX 11


github.com/mellinoe/…


Le prestazioni sono altissime anche solo il fatto di utilizzare Vulkan in .net è un qualcosa di incredibile.

con dei semplici Statements è possibile scegliere il target



#if TEST_VULKAN
    public class VulkanTextureTests : TextureTestBase<VulkanDeviceCreator> { }
#endif
#if TEST_D3D11
    public class D3D11TextureTests : TextureTestBase<D3D11DeviceCreator> { }
#endif
#if TEST_METAL
    public class MetalTextureTests : TextureTestBase<MetalDeviceCreator> { }
#endif
#if TEST_OPENGL
    public class OpenGLTextureTests : TextureTestBase<OpenGLDeviceCreator> { }
#endif
#if TEST_OPENGLES
    public class OpenGLESTextureTests : TextureTestBase<OpenGLESDeviceCreator> { }
#endif




Ed il codice è molto familiare alle DirectX

come ad esempio la creazione di una Texture


 Texture texture = RF.CreateTexture(
                TextureDescription.Texture2D(1024, 1024, 1, 1, PixelFormat.R32_G32_B32_A32_UInt, TextureUsage.Staging));

            MappedResource map = GD.Map(texture, MapMode.ReadWrite, 0);
            GD.Unmap(texture, 0);



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