Oppure

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05/02/16 8:56
Thejuster
Salve ragazzi volevo mostrarvi qualche screen di un mio progetto.

Si tratta di un horror sci-fi tattico.

La storia è ambientata sul pianeta marte, dove una società spaziale effettua esperimenti per la ricerca
di vita e nuove fonti sul pianeta marte.

Alcuni scienziati vengono finanziati tentare di far sopravvivere specie terresti di animali sul pianeta
mutando il loro DNA.

Ma qualcosa va stordo negli esperimenti.


Nemici:
Non ho con me tutte le screen ma vi allego quelle disponibili.

Tank

Realizzato da me con blender.

s18.postimg.org/4f7afmn95/…

Possente ed enorme evoluzione di un ragno.
Ha una resistenza fisica molto forte.
Ed il suo guscio protettivo e molto resistente.
Non può arrampicarsi o nascondersi.
Si nutre di corpi umani deceduti.
Solitamente attacca a qualsiasi cosa si muova.
I suoi occhi percepiscono le fonti di calori.
Non riesce a vedere oggetti freddi.

Feller
s11.postimg.org/3rtcxmgmb/…

Ha un IA molto particolare.
Versione di uno scorpione mutato geneicamente.
Molto furbo.
Attacca sempre di spalle se è possibile.
Può arrampicarsi su pareti e soffitte.
Può scappare se messo in difficoltà, scappa se sono presenti tombini o condotti di ventilazione.
Calcola le probabilità di vittoria.
Se siete feriti o avete poche munizioni vi attaccherà anche se sarà ucciso.

Alcune screen

s22.postimg.org/h03jjckhd/…
s8.postimg.org/knmgtmo45/…

Cinematica introduttiva

youtube.com/…

Molte animazioni sono state fatte in Motion Capture con Microsoft Kinect.

Spero che vi piaccia

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05/02/16 9:52
HeDo
UAC non era quella di DOOM?
Molto bella l'idea ma poco originale :k:
aaa
05/02/16 10:09
Thejuster
Si.

Da quello che hai potuto vedere giustamente ti viene la domanda nel dire:
Non c'e nulla di nuovo.

Quello e un video tecnico. Non e pubblico.
altra feature non visibile nel video, ho implementato un radar stile Alien.

Rileva i movimenti delle creature e ne calcola la distanza tra il player ed il nemico.
Così come il suono, più e vicino più il suono diventa inteso.

Ho implementato anche di recente una sorta di light rays.
Hai presente il godrays? L'ho implementato per ogni singola luce creando tipo un volumetric light shaft.

Mi manca solo una cosa che non riesco ad ottenere.
Il light streak.

Un po come fa Yebis Engine al rilesso della luce sui metalli.
Ma e uno shader.molto difficile da realizzare. 8-|

Ultima modifica effettuata da Thejuster 05/02/16 10:10
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05/02/16 14:01
pierotofy
Belle screens! Complimentoni!

Dove sarà disponibile? Su Steam?
Il mio blog: piero.dev
06/02/16 10:59
Thejuster
Si piero.
L'obiettivo finale è approdare su steam.

Anche se non nascondo che il mio sogno sarebbe vedere un mio titolo su console.

Ho provato ad informarmi sulla questione,
E' possibile farlo si. Ma i costi che chiedono per avere il loro strumento di build è esagerato.
Non vorrei sbagliarmi ma è qualcosa come sui 5.000 $ o più.
Ultima modifica effettuata da Thejuster 06/02/16 11:01
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