Oppure

Loading
31/10/15 11:32
Trusted
Ciao Wonder Boys!

Mi stavo chiedendo come in generale lavorate, ad esempio: Ascoltate musica? Fate un unica tirata di lavoro? Fumate? Evocate demoni antichi? Preferite lavorare in gruppo o in singolo?

Io ad esempio quando lavoro sono solito ascoltare vari generi secondo il tipo di lavoro (si suona strano) :rotfl:

HTML/CSS/PHP = Dubstep o Chillstep

Python/Java/C = Hard Rock, Heavy metal, Tanz Metal

Assembly/Cobol/Fortran = Einaudi, Musica Classica

Fatemi sapere le vostre opinioni che sono curioso! :k:
aaa
31/10/15 12:33
nessuno
Io invece mi stavo chiedendo come era finito il thread

pierotofy.it/pages/extras/forum/2/1056974-ritorno_di_valori_inaspettato/

che avevi aperto ... Sai, per sapere se le risposte ti sono state utili ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
31/10/15 16:50
AldoBaldo
Alle volte mi torna utile essere un poco brillo, perché diversamente rimugino sulle preoccupazioni del quotidiano anziché dedicare i miei pensieri a quel che sto facendo, e il piacere del momento va a farsi benedire. E comunque, se vedi la firma, io ci gioco col codice, mica ci lavoro!

P.S. Se penso che un tempo alcuni usavano l'LSD per questo genere di cose... chissà se funziona...
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.