Oppure

Loading
10/06/15 15:54
TheDarkJuster
Volevo, per chiarezza, chiedere se i cookie che memorizzato il nome utente devono essere notificati
aaa
10/06/15 21:20
Roby94
Piu che il contenuto credo che sia determinante capirne l'utilizzo. Contiene il nome ma per che scopo?
aaa
10/06/15 22:42
TheDarkJuster
L username per non dover costringere l'utente a leggersi ogni volta
aaa
13/06/15 1:46
Roby94
Leggersi? Intendi loggarsi? In tal caso si puo parlare di cookie tecnico, quindi non necessita notifica.
aaa
13/06/15 8:42
TheDarkJuster
Postato originariamente da Roby94:

Leggersi? Intendi loggarsi? In tal caso si puo parlare di cookie tecnico, quindi non necessita notifica.


Si si, ho scritto male, intendevo loggarsi.
aaa
13/06/15 12:47
GN
Postato originariamente da Roby94:

Leggersi? Intendi loggarsi? In tal caso si puo parlare di cookie tecnico, quindi non necessita notifica.

Non necessita di notifica con il banner ma per quanto ho capito va comunque segnalato nell'informativa: webnews.it/wp-content/uploads/2015/06/…
aaa
13/06/15 13:51
TheDarkJuster
Ok, quali siti devo contenere l'informativa? Solo quelli italiani o anche quelli euopei? Se non volessi includere riferimenti all'utilizzo dei cookie a chi dovrei bloccare la navigazione? Come si costruisce una pagina di informativa valida?
aaa
20/10/15 15:24
neos
credo che sia meglio studiarsi la normativa ufficiale: garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/…

per la pagina di informativa valida, dai un'occhiata a qualche sito autorevole, di sicuro ne avrà una scritta bene.
aaa