Oppure

Loading
10/12/13 20:55
GN
Volevo chiedervi: anche a voi risulta che il piano gratuito del servizio di cloud sugarsync sia limitato nel tempo? Perchè quando mi ero iscritto, qualche mese fa, mi pareva che venisse pubblicizzato come completamente gratuito, ma oggi mi è arrivata una mail dicendo che a febbraio devo passare a un piano a pagamento altrimenti mi cancellano l'account. Guardando sulla pagina sugarsync.com/free/ dice effettivamente che è limitato a 90 giorni (che poi boh, io lo sto usando da più tempo). La mail sembra autentica, qualcun'altro che usa lo stesso servizio sa dirmi se si trova nella mia stessa situazione (da cui dedurrei che hanno introdotto dopo questa limitazione) oppure quella scritta c'era già prima e sono stato io nabbo e ingenuo a non vederla al momento dell'iscrizione (in tal caso ammetto il mio errore e mi scuso per il dsturbo)?
aaa
10/12/13 22:23
pierotofy
Mi sembra che non sia piu' gratuito, quindi e' probabile che la mail sia legittima.
Il mio blog: piero.dev
11/12/13 20:29
GN
Sisi ma che era autentica ero praticamente sicuro, chiedevo se era sempre stato gratuito solo per un periodo limitato oppure se prima era gratuito e illimitato. Comunque grazie della risposta.
aaa
04/02/14 22:32
a_galli
Io l'avevo da un anno e dicevano che sarebbe rimasto gratuito per sempre.
Negli ultimi due giorni ho provato una decina di software. L'unico che lavori come Sugarsinc è Cubby. Ti permette di scegliere le cartelle da sincronizzare e poi, nell'altro PC, ti chiede se vuoi il merge o creare una nuova cartella, proprio come Sugars.
Stessa politica: 5 Gb + uno per ogni nuovo utente che porti.
Se vuoi installare Cubby usa questo link, grazie
cub.by/i/…
aaa
05/02/14 17:36
GN
Grazie, interessante...
Allora non ero l'unico ad aver capito che doveva rimanere gratis xD
aaa