Oppure

Loading
08/04/13 15:45
Uno sciame di API
Ciao a tutti, da ieri stò provando a caricare l'archivio zip contenente l'applicazione per partecipare al premio Stallman, solo che, stranamente, non riesco ad inviare il file (è di circa 14 MB). :_doubt:
Visto che non riesco ad inviare il file, e non posso nemmeno inserire un link ad un sito esterno, come posso partecipare al premio Stallman? :D
Avevo pensato di archiviare i files in un archivio 7-zip, ma, non so nè se l'archivio lo invia, nè se va bene il tipo di archivio.
aaa
08/04/13 18:18
LittleHacker
Postato originariamente da Uno sciame di API:

Ciao a tutti, da ieri stò provando a caricare l'archivio zip contenente l'applicazione per partecipare al premio Stallman, solo che, stranamente, non riesco ad inviare il file (è di circa 14 MB). :_doubt:
Visto che non riesco ad inviare il file, e non posso nemmeno inserire un link ad un sito esterno, come posso partecipare al premio Stallman? :D
Avevo pensato di archiviare i files in un archivio 7-zip, ma, non so nè se l'archivio lo invia, nè se va bene il tipo di archivio.


Devi inserirlo nel sito, quindi o come programma o come progetto! :k:
aaa
08/04/13 23:48
pierotofy
Ho uppato il limite da 10M a 15M. Ora dovresti essere in grado di fare l'upload.
Il mio blog: piero.dev
09/04/13 14:39
Uno sciame di API
Postato originariamente da pierotofy:

Ho uppato il limite da 10M a 15M. Ora dovresti essere in grado di fare l'upload.


Ho provato a diminuire la qualità dei file audio contenuti nel software (è un gioco), e, da 13.8 MB è diventato 4.72 MB :D , ora ho riprovato ad eseguire l'upload e ci sono riuscito :).
Grazie comunque dell'aiuto. ;)
Ciao
Ultima modifica effettuata da Uno sciame di API 09/04/13 17:23
aaa