Oppure

Loading
14/02/13 12:12
Saik
Ragazzi volevo fare un sondaggio :D Lavorando come webmaster quanto prendete in media per la realizzazione di un sito web? :asd:
Grazie delle risposte
aaa
14/02/13 15:07
pierotofy
Dipende dal sito web... se e' dinamico/statico, quante pagine, se e' un sito di e-commerce, se ha bisogno di una grafica particolare oppure se e' minimalistico, di quali features ha bisogno, se dev'essere adattato per il mobile oppure no (per citare alcuni criteri).

Solitamente puoi fare una stima di quante ore impiegherai a costruiro (incluso il tempo per testarlo su diversi browsers e piattaforme), dopodiche' moltiplica per 1.5 o per 2 (che ti dara' tempo a sufficienza per fare i cambiamenti che il cliente ti chiedera' dopo aver visto il tuo lavoro) e moltiplica per la tua rata (euro per ora).

Sconsiglio (per esperienza) di lavorare per meno di 13 euro per ora. Se il cliente dice che e' troppo costoso, digli che si rivolga altrove.
Il mio blog: piero.dev
14/02/13 21:18
Mte90
Io valuto sulle 16-20 euro l'ora ovviamente dipende dal sito e cosa devo fare.
Poi per il supporto mobile mi faccio dare 100 euro in più però preferisco saperlo in partenza così mi semplifico la vita dopo.
aaa
15/02/13 16:02
Saik
Grazie a entrambi... :D Volevo sapere il "valore" dei mie lavori... grazie ancora
aaa