Oppure

Loading
03/02/13 9:59
Saik
Ragazzi ho acquistato un hosting linux su aruba + database mysql. Domani mi daranno l'host, dato che oggi è domenica XD, comunque cosa dovro' fare per caricare il mio sito? è simile ad altervista o bisogna impostare apache, php e mysql singolarmente?
Grazie mille :D

P.S. il sito lo ho gia creato in locale con easyphp
aaa
03/02/13 12:28
Non so se ci sià già tutto ciò installato, credo tu debba solo configurare i programmi! Ma fammi capire bene, hai comprato un hosting linux............. per un semplice sito?
03/02/13 14:30
Saik
hosting.aruba.it/… questa è l'opzione che ho scelto comunque si solo per pubblicare un semplice sito
aaa
04/02/13 14:46
Non potevi usare hostingvirtuale, il dominio di secondo livello è gratis e ha php, mysql ecc.... quello che ti serve dato che se usi linux non devi usare tecnologia microsoft.......
05/02/13 13:27
Saik
Ti rispondo qui perchè non mi fa rispondere via PM:
sto creando un sito per un'associazione e mi hanno chiesto di rendere il sito accessibile da un indirizzo del tipo "nomesito.it"; quindi ho pensato di comprare un hosting per publicare i file e il DB. ci sono altre possibilità più economiche per fare cio? Grazie mille per la tua disponibilità
aaa
05/02/13 20:11
esiste hostingvirtuale.com/ comunque se compri un server puoi metterci su qualsiasi cosa, peccato sia per lavoro altrimenti sarebbe fighissimo :D
05/02/13 20:24
Saik
Mmmmh interessante :D la prossima volta lo consiglierò ai miei clienti :D
aaa