Oppure

Loading
31/10/12 15:10
spode
So già che alcuni diranno "e compratelo!!", ma proprio non ho i soldi nè voglia di comprare un Windows 8, che poi non mi tira perchè sembra davvero Windows Vista n°2 per il fatto che si è messo un desktop fatto appositamente per i touch in un computer che non supporta il tuoch. E questa scelta secondo me è sbagliata.

Ma non è certo di Windows 8 che mi preoccupo, anche perchè l' ho provato e ho deciso che non saremo amici! Quello che mi preoccupa è Windows Phone 8 e cioè il mio cellulare!! Ho un Lumia e purtroppo non posso aggiornarlo a Windows Phone 8. Ma questo non mi preoccupa: mi snerva che non posso più programmare per il mio device perchè Microsoft ha deciso di dare la possibilità ai soli possessori di un Windows 8 di programmare per il fratello cellulare! è una decisione che non ha peso, perchè volta all' interesse dei soli profitti su un disgustoso sistema operativo per computer normali. E poi ditemi voi: un SDK come quello per Windows 8 può o non può essere istallato su un Windows 7? Pensate che Microsoft renderà pubblica una versione uguale a quella per Windows 8 per programmare per cellulari??

è assurdo volere rimpiazzare Windows 7 con un Windows "8"!
aaa
31/10/12 15:29
Roby94
Win 8 è ancora in beta, anche se si sa che è un riadattamento di un sistema diretto ai tablet... è comunque "un po carino", ovviamente punta solo alla grafica e alla funzionalità senza cambiare troppo la zuppa rispetto a win 7 cosa che non aveva fatto vista con xp, e abbiamo visto i risultati -_-'
Si spera che la scelta di microsoft di non rilasciare un sdk win 8 sia solo temporanea e non finisca come apple che sdk per sviluppare su windows neanche l'ombra.
aaa
31/10/12 15:36
spode
Pensi che i requisiti di sistema del Windows Phone 8 SDK (Visual Studio 2012) siano veramente quelli o che siano un modo per spingere la gente a comprare un nuovo PC? Credi che verrà permesso anche agli utenti di Windows 7 di programmare?
aaa
31/10/12 15:52
Roby94
Beh se uscira un sdk certo, è proprio quella la sua funzione, permettere di sviluppare per una piattaforma che non sia quella su cui si compila. Probabilemente non è nemmeno una manovra economica, ma semplicemente non si sono ancora dedicati a questo ambito (dato dalla situazione di beta), sono solo supposizioni però, è presto per dirlo. L'unica cosa certa è che senza sdk o un nuovo visual studio che permetta di gestire le nuove funzionalità di win 8, non si potra sviluppare per esso, mi sembra una cosa anche abbastanza ovvia.
aaa
31/10/12 16:02
spode
L'SDK è già disponibile al download microsoft.com/en-us/download/…
Dimmi tu se quei requisiti sono normali!!

Uff!!
aaa
31/10/12 16:09
Roby94
ah non l'avevo capito. Continuo pero a rimanere dell'idea che prima o poi uscira un sdk per win7. I requisiti non mi sembrano eccessivi, però in effetti sono leggermente altini
aaa
31/10/12 17:02
Qwertj
Windows 8 non è in beta...
aaa
31/10/12 17:10
spode
Vero!
Quanto tempo impiegherà secondo voi Microsoft a rilasciare una versione per Windows 7? in corrospobdenza a Windows Phone 7.8? A me quello che sembra esagerato è il fatto che necessita di un sistema a 64 bit!!
aaa