Oppure

Loading
11/10/12 9:50
Snogar
Conoscete un'interfaccia grafica per SQLite che giri sotto windows e si comporti come quella di access, ossia permetta la creazione di tabelle e più importante l'inserimento/modifica in queste di singole righe.

Ho visto vari client ma non permettono questa semplice cosa.


P.s. Ho scritto in area offtopic perchè non c'è una sezione per i DB.
Ultima modifica effettuata da Snogar 11/10/12 9:51
aaa
11/10/12 10:02
Bonny
Mi sa che dovrai abituarti a scrivere qualche query :) :)
Io conosco questa:sourceforge.net/projects/sqlitebrowser/
la considero molto più semplice e intuitiva rispetto ad Access, soprattutto nelle ultime versioni che c'è una miriade di pulsanti e non si capisce una mazza :)
aaa
11/10/12 13:30
carmine
SQLite Administrator
sqliteadmin.orbmu2k.de
aaa
11/10/12 14:57
Snogar
Postato originariamente da Bonny:

Mi sa che dovrai abituarti a scrivere qualche query :) :)
Io conosco questa:sourceforge.net/projects/sqlitebrowser/
la considero molto più semplice e intuitiva rispetto ad Access, soprattutto nelle ultime versioni che c'è una miriade di pulsanti e non si capisce una mazza :)



Si sono abituato a scrivere codice sql ma la cosa mi rompe e volevo evitare di scrivermi da me un'interfaccia per fare ste due operazioni, comunque grazie Bonny vedo di provarla.

@carmine SQLite Administrator già lo conoscevo ma non mi permette di inserire le singole righe nel DB, grazie lo stesso.
aaa
24/10/12 7:06
Snogar
OK alla fine girandomi tutti i programmi disponibili ho visto che qualitativamente siamo a livelli mooooolto bassi quindi ho deciso alla fine di crearmi un'interfaccia da me, ho iniziato a scriverla da un po, se qualcuno è interessato a provarla "facendomi notare bug e mancanze" fatemelo sapere che ve la posto qui.

Ciao. :D
aaa
29/10/12 11:12
Snogar
Wow vedo che c'è un sacco di gente che utilizza SQLite :D ....riuppo il 3d magari chi è interessato non lo ha notato.

Ciao.
aaa