Oppure

Loading
Miglior Windows di sempre








Loading
30/08/12 16:04
-Cery-
Chi lo sa?
aaa
30/08/12 16:30
tasx
Secondo me ha poco senso come sondaggio, nel 98 sarà stato il 98, nel 2002/3(non so' di preciso quando sia uscito) XP, dopo Vista, etc...
Visto che il trend è tendere al meglio normalmente una versione successiva è sempre meglio di quella precedente(forse eccetto Vista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:), e poi comunque stai parlando sempre dello stesso prodotto, non di prodotti diversi ;)

ciaociao
aaa
30/08/12 19:03
RiccardoG97
Mi astengo dal voto perché ho provato solo XP, Vista e 7. Comunque chi vota Vista sarà ucciso :rotfl:
aaa
30/08/12 23:55
HeDo
sondaggio senza senso, al limite si potrebbe confrontare un sistema operativo con gli altri sistemi operativi presenti all'epoca del lancio, oppure valutare la longevità sempre in funzione dei concorrenti, etc...
aaa
31/08/12 15:11
Non ha senso vista, chi vuole merda può anche cagarsi in mano xD
31/08/12 15:43
RiccardoG97
Sì infatti, puoi anche farti (senza alcun problema) un Vista fai da te :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aaa
31/08/12 16:20
pierotofy
Sondaggio privo di senso, imo.

Postato originariamente da TheDarkJuster:

Non ha senso vista, chi vuole *** può anche *** in mano xD


E moderiamo i termini.
Il mio blog: piero.dev
01/09/12 7:56
The Newbie
Postato originariamente da HeDo:

sondaggio senza senso, al limite si potrebbe confrontare un sistema operativo con gli altri sistemi operativi presenti all'epoca del lancio, oppure valutare la longevità sempre in funzione dei concorrenti, etc...


quoto, una risposta ragionevole
aaa