Oppure

Loading
30/07/12 16:43
Raziel
A che software state lavorando in questo periodo?? Io vorrei fare qualcosa visto che ho un po' di tempo libero ma non mi viene in mente niente di interessante al momento. Qualche consiglio?? Non necessariamente un applicazione da realizzare ma magari anche una tecnologia interessante e utile da studiare. Conosco java, c++, perl, sql per i database ,opengl e vtk per la grafica , per la programmazione sul web js, jsp ,css ecc..

scusate la domanda un po' vaga :pat: .. sto cercando l'ispirazione :rofl::rofl:
aaa
30/07/12 16:56
carlduke
ultimante mi sono messo a programmare per samsung bada, (per il wave).. mm oppure stavo portando avanti un engine grafico in c++ con le opengl :k:
aaa
30/07/12 17:10
Raziel
avevo pensato anche io all'engine grafico.. ma mi pare tanta roba per una sola persona...
aaa
30/07/12 17:15
pierotofy
This --> youtube.com/…
Il mio blog: piero.dev
30/07/12 17:21
carlduke
Postato originariamente da Raziel:

avevo pensato anche io all'engine grafico.. ma mi pare tanta roba per una sola persona...


yes..e' impossibile per uno solo fare qualcosa come il cryengine, pero' se ti applichi un po' puoi tirare fuori qualcosa di interessante youtube.com/… (magari ne mettero' altri con tutte le features che ho aggiunto) :k:

Postato originariamente da pierotofy:

This --> youtube.com/…



figata!!!!!!! :k:
aaa
30/07/12 17:48
Raziel
Postato originariamente da pierotofy:

This --> youtube.com/…


non ho capito bene di cosa si tratta.. una GUI per eseguire applicazioni e gestire le finestre in modo "particolare"?? (spero di non aver detto cavolate :-|)

aaa
30/07/12 20:13
D@vide
Postato originariamente da Raziel:

Postato originariamente da pierotofy:

This --> youtube.com/…


non ho capito bene di cosa si tratta.. una GUI per eseguire applicazioni e gestire le finestre in modo "particolare"?? (spero di non aver detto cavolate :-|)



Ogni tanto mi domando se la gente guarda i video prima di scrivere...
aaa
30/07/12 21:49
Raziel
Postato originariamente da D@vide:

Postato originariamente da Raziel:

Postato originariamente da pierotofy:

This --> youtube.com/…


non ho capito bene di cosa si tratta.. una GUI per eseguire applicazioni e gestire le finestre in modo "particolare"?? (spero di non aver detto cavolate :-|)



Ogni tanto mi domando se la gente guarda i video prima di scrivere...


sono sicuro che prima o poi troverai la risposta :_doubt:
l'ho visto il video ma non ho capito bene...
aaa