Oppure

Loading
27/06/12 15:49
torn24
Ciao , sono consapevole , del fatto che a molti di voi , utenti e membri di pierotofy , interessa poco cosa "sforna" casa Microsoft , e magari "probabilmente"
più interessati , a qualche nuova distro linus :):k:

Sta di fatto , che è impossibile , non avere a che fare con un os microsoft ,a lavoro , ambienti pubblici , ecc..

Ho dato un occhiata , ai video presenti in internet , sulla Consumer Preview di Windows 8 , per poco non vomitavo :_doubt: , davanti alla nuova interfaccia
Metro :(
a mio parere, potrebbe essere utile , su tablet pc , non vedo per quale motivo ,
bisognerebbe usarlo su pc e notebook , trasformandoli in smartphone , ingombranti :-?:-?:d

mi piacerebbe sapere , una vostra opinione al riguardo ;)
aaa
27/06/12 16:26
nessuno
Postato originariamente da torn24:

Ciao , sono consapevole , del fatto che a molti di voi , utenti e membri di pierotofy , interessa poco cosa "sforna" casa Microsoft , e magari "probabilmente"
più interessati , a qualche nuova distro linus :):k:


Questo non è vero ... a me interessa, come interessano altre cose ...
(le distro sono linuX non linuS)


Ho dato un occhiata , ai video presenti in internet , sulla Consumer Preview di Windows 8 , per poco non vomitavo :_doubt: , davanti alla nuova interfaccia
Metro :(
a mio parere, potrebbe essere utile , su tablet pc , non vedo per quale motivo ,
bisognerebbe usarlo su pc e notebook , trasformandoli in smartphone , ingombranti :-?:-?:d


Non è detto che tu debba usarla se ti fa tanto schifo (a me non mi ha poi tanto impressionato) perché puoi disabilitarla.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
27/06/12 16:29
D@vide
Ti prego EVITA di inserire così tante ed inutili virgole nei prossimi post, stai violentando la grammatica italiana.

Postato originariamente da torn24:

Ciao , sono consapevole , del fatto che a molti di voi , utenti e membri di pierotofy , interessa poco cosa "sforna" casa Microsoft , e magari "probabilmente"
più interessati , a qualche nuova distro linus :):k:

Ma quando mai, lol

Postato originariamente da torn24:
Ho dato un occhiata , ai video presenti in internet , sulla Consumer Preview di Windows 8 , per poco non vomitavo , davanti alla nuova interfaccia
Metro
a mio parere, potrebbe essere utile , su tablet pc , non vedo per quale motivo ,
bisognerebbe usarlo su pc e notebook , trasformandoli in smartphone , ingombranti

La trovo una buona interfaccia, con tutti i limiti che si porta dietro.
Ti lascio a appuntidigitali.it/17389/la-presunzione-del-nerd/
appuntidigitali.it/17380/windows-8-e-mac-os-x-lion-due-manovre-per-lo-stesso-intento/ che secondo me sono interessanti e inerenti alla discussione :)
aaa
28/06/12 6:33
torn24
Se si può , disattivare l'interfaccia Metro , e tornare ad un sistema desktop
classico , si ha almeno una soluzione , per chi come me , non piace la cosa !


Leggendo , qualche opinione in rete , ho letto , che rendono un computer come
un cellulare , invece avrebbero dovuto fare il contrario , sono anche io di questo
parere ;)

P.S.
Quando mi toccano le cose , a cui sono affezionato , non lo sopporto !
E ho sempre nostalgia , per le tecnologie passate , per me si potrebbe tornare
agli schermi a fosfori monocromatici , e al caro vecchio os dos :rofl::cheer:
aaa
28/06/12 9:11
nessuno
Non esageriamo ... la tecnologia avanza e la nostalgia non ha senso ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
28/06/12 12:11
XBarboX
A mio avviso Windows 8 non è affatto male come idea. Creare un "vero" os per tablet è una cosa degna di nota. Finalmente si potranno usare tutti i programmi disponibili per windows anche su tablet. Ovvio che per i computer l'interfaccia non è forse il massimo ma tanto si può sempre tornare ad un interfaccia simile a Windows 7.
aaa
28/06/12 12:20
nessuno
Postato originariamente da XBarboX:

A mio avviso ...


Concordo ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
28/06/12 13:20
Ultimo

Ma, sembra una bella idea invece :yup:
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia