Oppure

Loading
14/04/12 15:43
Darken Rahl
Su suggerimento di Piero posto questa discussione per chiedere a tutti coloro che hanno "analizzato" INI Studio, software che ho inviato per diventare membro del forum, qualche critica, idea, opinione o qualsiasi cosa che possa essermi utile per crescere, migliorare o altro.

Grazie :D
aaa
14/04/12 16:12
pierotofy
Dovresti postare un link dove e' possibile scaricarlo...
Il mio blog: piero.dev
14/04/12 16:24
Darken Rahl
Ho uppato il programma nel forum. Dovrebbe comparire il download nei "programmi da certificare".
aaa
14/04/12 17:39
NetProgrammer
Ciao Darken Rahl, non ho ancora dato un'occhiata approfondita ai sorgenti ne all'eseguibile, ho visto solo la progettazione molto velocemente quindi per ora non posso darti utili consigli(o meglio opinioni visto che non sono un grande esperto) volevo sapere da dove le hai prese le icone?
Grazie a presto...ciao
Ultima modifica effettuata da NetProgrammer 14/04/12 17:40
aaa
14/04/12 17:48
Darken Rahl
volevo sapere da dove le hai prese le icone?

iconarchive.com (Sta nelle info, Menu ?)
aaa
15/04/12 9:17
walker93
Non ho ancora guardato i sorgenti e mi sono limitato a un test dell'eseguibile.

il programma è ben strutturato, risponde bene hai comandi e non crasha.

il syntax highlight funziona benissimo nulla da dire

la ricerca è perfetta, volendo si può aggiungere la possibilità di evidenziare tutte le corrispondenze mantenendo la selezione passo per passo su una singola corrispondenza.

ottima la struttura ad albero e la gestione di più documenti simultanei

per gusti personali avrei messo le opzioni di sintassi nella MenuStrip o nella ToolStrip.

l'unica cosa che ho notato è la possibilità di inserire parametri al di fuori di una sezione e questo non dovrebbe succedere, dovresti segnalarlo come "elemento non riconosciuto" nonostante sia sintatticamente corretto.

;questo parametro è prima della sezione 
err1="fuori da una sezione"

;impostazioni generali
[GENERAL]
Name="Virtual web" 
Version="1.2.0"
Icon="icona.ico"
Resolution=100dpi


programma davvero eccellente comunque! complimenti!
aaa
15/04/12 10:10
Darken Rahl
Postato originariamente da walker93:per gusti personali avrei messo le opzioni di sintassi nella MenuStrip o nella ToolStrip

Così come ho fatto è possibile personalizzare le opzioni della sintassi per ogni documento.
Postato originariamente da walker93:
l'unica cosa che ho notato è la possibilità di inserire parametri al di fuori di una sezione e questo non dovrebbe succedere, dovresti segnalarlo come "elemento non riconosciuto" nonostante sia sintatticamente corretto.

;questo parametro è prima della sezione 
err1="fuori da una sezione"

;impostazioni generali
[GENERAL]
Name="Virtual web" 
Version="1.2.0"
Icon="icona.ico"
Resolution=100dpi


Potrei pensare di fare un'altra release, più in là, che sottolinei gli errori di scrittura (non si scrivono commenti nella stessa riga di un parametro o di una sezione, quello che mi hai appena fatto notare, etc).
aaa
18/04/12 11:09
Darken Rahl
Possibile cho ho avuto 9 approvazioni e 0 utenti che hanno votato con cognizione di causa?
aaa